Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La coerenza di Ravezzani.Furini è tornato già da diversi mesi
fra furini gardani e quello col parrucchino,della serie gli zombi sono tornati.La coerenza di Ravezzani.
Io sono mesi che non li guardo più quei canali a parte di sfuggita, troppi personaggi che non sopporto e pubblicità ossessive.
Quando Chirico era meno scazzato e si prestava a cose del genere. Ricordo pure che faceva uno spot insieme a Pompilio su un negozio di dentisti, mi pare.ci sono tanti volti nuovi, poco incisivi. Fuori dallo sport, tanta cronaca nera , tante trasmissioni di denuncia coi soliti politici amici che si palleggiano tra Mediapason e Netweek. Tutti i giorni, da mattina a sera..un continuo.
Poi non capisco, inizia il programma QSVS parte un acccenno della sigla de GLI STATUTO (che una volta ogni tanto facevano sentire per intero https://www.youtube.com/watch?v=OrhEum9Nt-c ) poi 20 secondi in studio, subito pubblicità, di nuovo in studio, e dopo 2 minuti ancora pubblicità.
Peggio ancore le presunte trasmissioni "sulla salute" che sono solo dei mega spot per il tal dentista, il tal centro estetico ecc...
sì quello del dottor Zanardi. Nel frattempo sono arrivatiQuando Chirico era meno scazzato e si prestava a cose del genere. Ricordo pure che faceva uno spot insieme a Pompilio su un negozio di dentisti, mi pare.
La Di Bartolomeo tra l'altro è quasi sempre lei alla conduzione nonostante sia incinta da tempo e si vede che è diventata bella pienotta.Per le televendite, anche Livia Ronca (giornalista) ingaggiata per fare televendite...
Ieri Dall'O ha parlato di nuove gravidanze in casa di Ruiu e in casa Di Bartolomeo.
Anni fa annunciò la maternità di Nathalie Goitom prima che lei lo confermasse ai suoi parenti![]()
Ruiu ha timbrato ancora quindi? Perchè mi pare che abbia già una figlia, mi era sfuggita questa, grande Maurizione Dall'òFanno più ridere i talk con in politici locali (sempre quelli con Giorgia Colombo che dà del tu a tutti anche per motivi personali) per parlare dei prolblemi locali, quando , in teoria , il loro compito sarebbe quello di risolverli non andare in tv per lamentarsi o fare i difensori dei cittadiini. Poi finito lo spettacolo su Tl..vanno a Telecity...per poi proseguire il tour sulle altre emittenti locali minori. Me li mmagino alla macchinette del caffè che si fanno i complimenti reciproci o si mettono d'accordo sulle parti da interpretare...E gli spettatori sempre più impauriti si blindano in casa
.............
Per le televendite, anche Livia Ronca (giornalista) ingaggiata per fare televendite...
Ieri Dall'O ha parlato di nuove gravidanze in casa di Ruiu e in casa Di Bartolomeo.
Anni fa annunciò la maternità di Nathalie Goitom prima che lei lo confermasse ai suoi parenti![]()
L'altro giorno ho visto un pezzo di QSVS conduzione Cuomo..c'erano Suma e Calcaterra che continuavano a beccarsi (per finta) tipo galli nel pollaio, urlando, parlandosi sopra e Cuomo li ha lasciati fare, compiacendosene. Ho cambiato canale.
Questa è TELE LOMBARDIA ! La più importante tv regionale lombarda .
possibile che non si possa criticare senza l'arrivo di difensori d'ufficio...mamma mia !E dove sta la novità? E' la tv regionale più importante ma anche la più seguita, quindi puoi sempre usare il telecomando (come hai fatto) invece di indignarsi per nulla (che tanto, visti gli ascolti, di certo non cambieranno)![]()
....si era già collegato agli albori del 2024,nonché nella trasmissione delle 18/18.30 qualche volta...Credo per la prima volta (causa partita in diretta su Telelombardia) Gianluca Rossi su TopCalcio 7 Gold.
Veramente avevo messo la faccina, quindi tutt'altro che indignato o arrabbiato. Contrariamente a te, come dimostra il tuo messaggio con tanto di punto esclamativo.possibile che non si possa criticare senza l'arrivo di difensori d'ufficio...mamma mia !
Sei tu che t'indigni di quanto scrivo, io dico la mia opinione.
Marilena Albergo dovrebbe essere, ex SI se non erropossibile che non si possa criticare senza l'arrivo di difensori d'ufficio...mamma mia !
Sei tu che t'indigni di quanto scrivo, io dico la mia opinione.
Detto ciò...notavo l'arrivo di una nuova giornalista alla conduzione sportiva e un aumento della parte "cronaca/crime"