Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Veramente avevo messo la faccina, quindi tutt'altro che indignato o arrabbiato. Contrariamente a te, come dimostra il tuo messaggio con tanto di punto esclamativo.
fosse la prima volta...:D

Ultima modifica:
Marilena Albergo dovrebbe essere, ex SI se non erro
Accidenti...ha molte esperienze e girato in varie redazioni (ma vista)
A collaborato per Leggo...Settegiorni, Sprint&Sport e La Gazzetta dello Sport, web (Milannews.it e Pianetamilan.it), e televisione (7Gold, Sportitalia, SkySport24, Gazzetta Tv, Mediaset-Tgcom24).
Cosa buffa è che quando ci sono volti nuov...i gli opinionisti sono più tranquilli, poi tempo una settimana...si passa subito all'anarchia. Quelli che riescono a tenere le redini sono solo Garioni, Musmarra e, ovvio, il direttore Ravezzani. Con tutti gli altri/altri...degenera puntualmente.

scusate sempre l'ignoranza 😂, una domanda per capirci meglio, adesso sono collegato alla diretta di youtube dove appare il solito cartello quello dei diritti della lega calcio, avevo letto che loro potevano trasmettere la cronaca di tutte le partite a livello regionale, e solo di due partite a livello nazionale (correggetemi se sbaglio), la domanda è perché adesso compare il cartello se non c'è alcuna partita in programma??

scusate ragà....ma in puglia..TELELOMBARDIA trasmette sul canale 12 TELEDUE?? xchè ieri ho visto spezzoni di partita di BARçA-ATLETICO su quella emittente......xò leggendo alcuni siti dicevano che la trasmettevano sul canale 84....7 GOLD, che qui a TARANTO nn si vede!
La Coppa del Re è trasmessa su Teledue, ovviamente con la collaborazione di Mediapason.

Al momento, qualcuno mi potrebbe dire quali sono le tv sparse per l'Italia che ripetono qsvs-diretta stadio???

Mi confermate che solo teledue trasmette qsvs al di fuori di Lombardia e Piemonte?? Ci sono altre tv?? Per Diretta Stadio quali sono le emittenti invece??

È morto Elio Corno (73 anni) che - con Tiziano Crudeli - aveva animato tante puntate di Diretta Stadio e QSVS

Anche se non c’entra con la tv, vado un attimo OT ed ho notato che Gianluca Rossi, ha cancellato (o messo privati) tutti i video del suo canale YouTube “gianlucarossitv” che ogni tanto seguivo; chissà cosa sarà successo, stava crescendo bene come canale, boh

considerando che anche il canale youtube di qsvs non pubblica da giorni qualcosa deve essere successo di sicuro!

Indietro
Alto Basso