Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

E se al posto di topcalcio/tele Lombardia approdasse telenova con alcune trasmissioni di novastadio?

Discussioni su Top Calcio 24 (in onda su Mondo Calcio)

il guaio delle paytv è che mettono sempre più limiti sulle immagini in chiaro. Negli anni 80/90 quando non rompevano troppo, c'era molto più libertà di fare programmi calcistici (film compresi). Non vedevamo le partite in diretta eppure la serie A aveva maggior visibilità grazie alle tv locali (con inviati dentro gli stadi) e alle sintesi immediate trasmesse dalla RAI (90° ecc...). Quello che non capisco è perché Mediapason non faccia collegamenti in diretta fuori dagli stadi (come fa Sportitalia)

Be x la questione immagini degli spalti si dice che oltre a Sky e ai tempi Mediaset premium fu anche la Rai a chiedere restrizioni alle tv locali, nella libertà a trasmettere le immagini perché danneggiavano quelli che il calcio gestione penso ventura

A me restituisce soltanto un fermoimmagine....in soldoni cosa avrebbe detto costui?
stanno aspettando indicazioni su come muoversi

Mai piaciute come trasmissioni, sia Calcissimo che Alta Quota; sia a livello di conduzione e di opinionisti; gusti personali.
Calcissimo lo seguo perlopiù perché ci sono Cantella, la cugina di Iaquinta e la bella interista Samuela Grillo dai capelli biondi

L'unica che non sopporto è la Fruscio che può fare da sponsor alla "silicon valley"

Tuttavia se non c'è l'app o funziona male, si può sempre ricorrere al buon Youtube da app o da browser. Fino a quando c'è lì, non vedo nessun vantaggio ad avere (l'ennesima) app dedicata.

Sul mio LG del 2017 non c'è l'app ma solo gli streaming di Top Calcio, ecc... sull'app di Youtube.

Avrò occasione per disintossicarmi........... sarà un problema la sera trovare un canale per prender sonno grazie alle repliche notturne (152.. spegnimento automatico e via). Ok potrei farlo anche con un'eventuale streaming se non fosse che in camera non ho una smart tv.

Avrò occasione per disintossicarmi........... sarà un problema la sera trovare un canale per prender sonno grazie alle repliche notturne (152.. spegnimento automatico e via). Ok potrei farlo anche con un'eventuale streaming se non fosse che in camera non ho una smart tv.

ma da quando il 152 top calcio passera alla LCN12 nn ricordo , eppure ho visto il messaggio di RAVEZZANI mi potete aiutare. grazie mille.

ma da quando il 152 top calcio passera alla LCN12 nn ricordo , eppure ho visto il messaggio di RAVEZZANI mi potete aiutare. grazie mille.
Sei il solito confusionario... Il 152 è la frequenza nazionale, che dal 10 Gennaio viene spenta. Tu abiti in Lombardia e Topcalcio lo ricevi ora in locale anche sul 114..quando ci sarà il Reframing previsto per la tua zona quindi a marzo lo vedrai sul 12..

Indietro
Alto Basso