Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Il settore è globalmente cresciuto ma ci hanno rimesso alcune squadre che non possono più avere queste società come sponsor, non le tv (sportitalia, topcalcio ecc...) che possono continuare con questa pubblicità indiretta.

Anche le squadre hanno società di "news" che li sponsorizzano

Nel video che ho visto io, lui accenna - alla fine della fiera - ad eventuali accordi per il segnale nel Sud Italia, ma il Suo mi è sembrato più un desiderio che una effettiva volontà.
Nessuna indicazione circa una LCN nazionale.

Secondo me tenteranno per questi 6 mesi solo la trasmissione streaming a livello nazionale poi tireranno le somme e magari a giugno o prima della prossima stagione faranno un accordo per tornare a livello nazionale

Discussioni su Top Calcio 24 (in onda su Mondo Calcio)

Un dubbio ma la trasmissione online di top calcio quando in campionato giocheranno una delle 3 big, a livello nazionale sarà in simulcast con il top calcio trasmesso in Lombardia oppure anche in streaming avverrà come con il 152 che quando giocano le big vi è una diretta parallela?

Un dubbio ma la trasmissione online di top calcio quando in campionato giocheranno una delle 3 big, a livello nazionale sarà in simulcast con il top calcio trasmesso in Lombardia oppure anche in streaming avverrà come con il 152 che quando giocano le big vi è una diretta parallela?

La seconda, diretta parallela nello studio piccolo con ospiti/opinionisti di seconda fascia accennando ogni tanto qualcosa sulla partita in corso. Non hanno i diritti neanche online su YouTube; per fare la cronaca parlata in diretta di tutte le azioni nelle partite di Milan, Juventus, e Inter.

Secondo me non hanno voluto "imparentarsi" troppo con il gruppo Gold TV perché rischiavano di perdere la direzione del canale

Secondo me non hanno voluto "imparentarsi" troppo con il gruppo Gold TV perché rischiavano di perdere la direzione del canale

Credo sia semplicemente un discorso economico, perché i prezzi per essere ospitati su un multiplex, e per la banda, sono aumentati; nonostante lcn 152 sia loro. Nella pubblicità con pochi inserzionisti a livello nazionale, ci vuole poco a fare dei tagli, malgrado i buoni ascolti; per assurdo sono resistiti fin troppo. Poi che ci siano delle antipatie con i Sciscione è alquanto probabile.

Il mux è il ReteA2 ed è stato già spento.
In effetti il 152 non c'è più. Ma il canale uhf non era il 33? Perché quello lo ricevo ancora

edit: come ho scritto ed è stato fatto notare da altri a Torino il ch. 33 è ancora "acceso" ma non trasmette più nulla e i canali, ancora presenti come lista e sintonizzazione, sono finiti oltre l'800.

Ultima modifica:
Sul 152 non so se per scarso segnale che ho io o cosa, intravedo che ci sono le immagini di Top Calcio e si sente il conduttore ripetere le stesse parole in loop.

Sul 152 non so se per scarso segnale che ho io o cosa, intravedo che ci sono le immagini di Top Calcio e si sente il conduttore ripetere le stesse parole in loop.

Sì, ne abbia parlato qui

PS: il 152 a me la tv lo ha proprio eliminato probabilmente in modo silente di notte

Questa mattina da me è scomparso il 152 ma non doveva scomparire o finire la ritrasmessione di top calcio da domani ?

Indietro
Alto Basso