colonnello89
Digital-Forum Senior Master
ma non lo possono trasmettere negli studi di Assago come prima?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo studio a Roma è più spazioso per avere il pubblico, e poi a Roma c’è la sede operativa principale del gruppo, anche se quella legale di Netweek è a Merate (Lecco).ma non lo possono trasmettere negli studi di Assago come prima?
Poi penso che Biscardi tenga casa da quelle parti...Lo studio a Roma è più spazioso per avere il pubblico, e poi a Roma c’è la sede operativa principale del gruppo, anche se quella legale di Netweek è a Merate (Lecco).
Condoglianze alla famiglia di Dede Vinci, non mi par vero, visto ieri in onda al tg
Era ancora in onda ieri a Filo DirettoCondoglianze alla famiglia di Dede Vinci, non mi par vero, visto ieri in onda al tg
Ieri sera trasmissione molto godibile con focus su Nap-Fio, mourinho e tanti temi interessanti
Non lo faranno, Biscardi è di Roma molto amico degli Sciscione.la prima cosa da fare per me è spostare il processo da Roma a Milano come prima!
ovviamente poi apliare la copertura a tutte le regioni ma su quello purtroppo c'è da aspettare!