Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

praticamente, col processo di Biscardi s'è tornati ad una situazione simile al periodo in cui era trasmesso sulla LCN 61

Peccato che hanno chiuso i battenti a 7 gold plus, faceva bei film e poi il jingle prima della pubblicità era unico

Ieri sera trasmissione molto godibile con focus su Nap-Fio, mourinho e tanti temi interessanti

Ieri sera trasmissione molto godibile con focus su Nap-Fio, mourinho e tanti temi interessanti

Anch'io ultimamente preferivo DIRETTA STADIO (oggi studio) perché rispetto ai rivali non inististono su un unico tema, spesso EXTRA CAMPO , come fa la concorrenza, inseguendo solo la polemiche tra tifoserie, ma variano.
Forse anche per questo la mossa di Mediapason è servita per depotenziare il programma (stava guadagnando ascolti?) , togliendo determinati volti "storici".
Indubbiamente per i telespettatori, soprattutto fuori dalla Lombardia, questi cambiamenti vanno ancora metabolizzati e alcune regione restano scoperte..Tutto è ancora in fase di transizione e sarà così fino al termine della stagione televisivisa e calcistica (giriamola come vogliamo ma è il calcio che traina gli ascolti)

Spero non chiudano le produzioni "milanesi" di "Telecity" dagli studio di Assago e che Diretta StUdio come la conosciamo possa proseguire . Per farlo deve trovare volti e personaggi nuovi (penso che Borrelli, non possa certo rimpiazzare Tramontana...così come restano scoperti i vari collegamenti esterni.

Tramontana è stato la perdita più grossa, ma la trasmissione (a mio parere) resta maggiormente godibile rispetto alla concorrenza.

..purtroppo non ho 1 termine di paragone continuativo, visto che in ER si declina un paio di volte alla settimana.
Mi sembra che Diretta Studio abbia -volente o nolente- ridotto il proprio raggio di azione su alcune squadre (Napoli, Bologna, Udinese) mentre Diretta Stadio ha acquisito un aspetto un pò più nazionale, anche se alcuni ospiti sono improponibili e diversi conduttori fanno fatica a definirsi tali.
Poi (io non lo ricevevo prima) il programma di Bruno Longhi è uno dei migliori di calcio parlato..

la prima cosa da fare per me è spostare il processo da Roma a Milano come prima!
ovviamente poi apliare la copertura a tutte le regioni ma su quello purtroppo c'è da aspettare!

Guardando Inter-Lazio in streaming (Diretta Studio non c'è nemmeno stasera qua in Veneto), ho notato che c'è un ritardo di telecronaca di almeno 30 secondi rispetto alla diretta su Canale 5

E in video su Telecity il segnale arriva addirittura dopo rispetto allo streaming, almeno in Piemonte.

la prima cosa da fare per me è spostare il processo da Roma a Milano come prima!
ovviamente poi apliare la copertura a tutte le regioni ma su quello purtroppo c'è da aspettare!
Non lo faranno, Biscardi è di Roma molto amico degli Sciscione.
secondo me la trasmissione da Roma serve a "compensare" l'inevitabile sbilanciamento "nordista" intrinseco nella trasmissione da Assago e poi per ragioni economiche e di bilancio all'interno del gruppo Netweek.

ritengo la gestione netweek molto maccheronica, ci sono regioni per i quali ci sono voluti giorni prima di rivedere crudeli e compagnia in video, come in veneto dove triveneta ci ha impiegato giorni ad aggiornarsi relegando il programma in hbbtv e con qualità nemmeno eccelsa, francamente io non avrei scomodato tv locali ma sarei andato su un canale degli sciscione come donna sport tv che era vicino a sportitalia ma forse si sarebbero pure fatti concorrenza in casa essendo sportitalia sempre degli sciscione...

Indietro
Alto Basso