Uomo Tigre
Digital-Forum Silver Master
Non è proprio cosi... Supersix, Iunior TV ed Euro TV sono state rilanciate da un nuovo editore e del passato non hanno più nulla se non il voler proporre una programmazione vintage, cercando di avvicinarsi alle TV che furono un tempo ma allo stesso tempo con uno sguardo verso il futuro. Di fatti sono presenti in streaming che è il futuro della televisione. Sotto questo aspetto sono pure più moderne di Warner TV. Poi il discorso delle locali non capisco cosa c'entri in questo caso, ma visto che l'hai tirato fuori vorrei ricordarti che molte emittenti locali sono più serie e affidabili di alcune nazionali... Ti annunciano la programmazione e non ti cancellano un programma di botto e senza un apparentemente motivo e se lo fanno si prendono la briga di avvisare sui loro canali social.Trovo invece ridicolo e ridondante il discorso di @Uomo Tigre.
I circuiti come Supersix sono cose del passato e vanno avanti finché possono e non potranno mai portare contenuti di pregio che un canale nazione si può permettere.
Poi guardare qualcosa in streaming a un determinato orario è proprio l'antitesi dello streaming. Oltretutto la gestione delle tv locali per collegarsi a questi circuiti è da mettersi le mani nei capelli come affidabilità![]()
Ultima modifica: