Discussioni su Warner TV

Trovo invece ridicolo e ridondante il discorso di @Uomo Tigre.
I circuiti come Supersix sono cose del passato e vanno avanti finché possono e non potranno mai portare contenuti di pregio che un canale nazione si può permettere.
Poi guardare qualcosa in streaming a un determinato orario è proprio l'antitesi dello streaming. Oltretutto la gestione delle tv locali per collegarsi a questi circuiti è da mettersi le mani nei capelli come affidabilità :eusa_doh:
Non è proprio cosi... Supersix, Iunior TV ed Euro TV sono state rilanciate da un nuovo editore e del passato non hanno più nulla se non il voler proporre una programmazione vintage, cercando di avvicinarsi alle TV che furono un tempo ma allo stesso tempo con uno sguardo verso il futuro. Di fatti sono presenti in streaming che è il futuro della televisione. Sotto questo aspetto sono pure più moderne di Warner TV. Poi il discorso delle locali non capisco cosa c'entri in questo caso, ma visto che l'hai tirato fuori vorrei ricordarti che molte emittenti locali sono più serie e affidabili di alcune nazionali... Ti annunciano la programmazione e non ti cancellano un programma di botto e senza un apparentemente motivo e se lo fanno si prendono la briga di avvisare sui loro canali social.

Ultima modifica:
Guarda ogniuno ha le sue opinioni, axn sicuramente non era gratuito su Sky chi non avrà rinnovato ? , come studio universal sparito da Sky per mancati accordi..... Riguardo a paramaunt potevano benissimo tenersi anche il canale prendendosi anche la parte pubblicitaria rispetto all'ott. Ora worner sbarcherà lei con la sua ott nel 2026 mi pare.

di tutte quelle serie anni '70/80 quali sono della WB? chi aveva i diritti di trasmissione all'epoca li avrà ancora o scadono?
Warner Tv stasera in 2a serata non era previsto Terminator Salvation, che serve la guida tv se cambia di continuo la programmazione...

di tutte quelle serie anni '70/80 quali sono della WB? chi aveva i diritti di trasmissione all'epoca li avrà ancora o scadono?
Warner Tv stasera in 2a serata non era previsto Terminator Salvation, che serve la guida tv se cambia di continuo la programmazione...
Ma tipo Una bionda per papà, Due gemelle e una tata, Il cliente le ha trasmesse per poi sospenderle dopo poche puntate. Se ha cominciato a trasmetterle è perchè ne possiede i diritti, giusto? Perchè ha subito interrotto?

Ma tipo Una bionda per papà, Due gemelle e una tata, Il cliente le ha trasmesse per poi sospenderle dopo poche puntate. Se ha cominciato a trasmetterle è perchè ne possiede i diritti, giusto? Perchè ha subito interrotto?
un indovino ci vuole...come stasera la serie Revolution ..si mettessero d'accordo, sul sito dalle 21:30 alle 00:30, sulla tv la guida dice fino alle 23:55

PS: alla fine era corretto l'orario di fine sul canale tv.

Ultima modifica:
Non è proprio cosi... Supersix, Iunior TV ed Euro TV sono state rilanciate da un nuovo editore e del passato non hanno più nulla se non il voler proporre una programmazione vintage, cercando di avvicinarsi alle TV che furono un tempo ma allo stesso tempo con uno sguardo verso il futuro. Di fatti sono presenti in streaming che è il futuro della televisione. Sotto questo aspetto sono pure più moderne di Warner TV. Poi il discorso delle locali non capisco cosa c'entri in questo caso, ma visto che l'hai tirato fuori vorrei ricordarti che molte emittenti locali sono più serie e affidabili di alcune nazionali... Ti annunciano la programmazione e non ti cancellano un programma di botto e senza un apparentemente motivo e se lo fanno si prendono la briga di avvisare sui loro canali social.
Sicuramente questi circuiti hanno ancora la loro nicchia con i contenuti vintage. Più moderne di Warner TV non credo proprio :eusa_naughty:, sul loro sito hanno messo alcune serie in streaming gratuito, e non parliamo di quando il nuovo servizio Max arriverà in Italia.
Il discorso delle tv locali c'entra perché alcune ritrasmettono SuperSix ma sono totalmente inaffidabili e si collegano a sentimento. Avevo pure provato a seguire qualcosa agli inizi ed era un'impresa impossibile. Si sta meno a cercare il contenuto che interessa su qualche piattaforma e guardarselo (ad esempio Inuyasha).

un indovino ci vuole...come stasera la serie Revolution ..si mettessero d'accordo, sul sito dalle 21:30 alle 00:30, sulla tv la guida dice fino alle 23:55
PS: alla fine era corretto l'orario di fine sul canale tv.
Nel dubbio l'EPG ha sempre ragione, occhio che anche quello può cambiare il giorno prima :cautious:

ALCATRAZ
Ho appena messo su la registrazione di domenica, due giorni fa, di Alcatraz e hanno trasmesso gli stessi due episodi della domenca scorsa. Altri che lo seguono hanno constato ciò? Visto che certe volte mi confondo con le registrazioni, vorrei la conferma da un'altra persona che segue questa miniserie.

ALCATRAZ
Ho appena messo su la registrazione di domenica, due giorni fa, di Alcatraz e hanno trasmesso gli stessi due episodi della domenca scorsa. Altri che lo seguono hanno constato ciò? Visto che certe volte mi confondo con le registrazioni, vorrei la conferma da un'altra persona che segue questa miniserie.
Non la seguo perchè vista ai tempi...ma se li hai già visti dunque non hai bisogno di conferma, tanto la serie dura una sola stagione perchè cancellata all'origine, ma ultimamente sto canale fa ancora più casini!

Ultima modifica:
ALCATRAZ
La trovi sul loro sito online gratuitamente ed è caricata tutta

Ultima modifica:
Lo chiedo a chi, come me, lo sta seguendo su Warner TV, canale di questa discussione.

Lunedì scorso hanno iniziato a trasmettere Nikita il pomeriggio, ma dalla guida tv risulta che già da oggi la serie viene sostituita da DC's Legends of Tomorrow. È impossibile seguire una serie come si deve su questo canale...

Lunedì scorso hanno iniziato a trasmettere Nikita il pomeriggio, ma dalla guida tv risulta che già da oggi la serie viene sostituita da DC's Legends of Tomorrow. È impossibile seguire una serie come si deve su questo canale...
No infatti, bisogna lasciar perdere

Stasera hanno allungato fino alle 2 di notte la maratona della serie tv.

Riepilogo degli ultimi cambiamenti:

Lunedì: Film + Southland
Martedì: ER
Mercoledì: Rush Hour*
Giovedì: Film
Venerdì: Invasion**
Sabato: Revolution
Domenica: Containment***

* Conclusa la 3 stagione dei Titans, manca l'ultima che presumo non vogliano sprecare ad agosto.
** La serie Terminator: The Sarah Connor Chronicles è stata spostata :rolleyes: il sabato mattina con una replica + "nuovo" episodio.
In prima serata hanno trasmesso la 1 stagione, da ieri continua con la seconda.
*** Sul sito di Warner TV è disponibile gratis il primo episodio trasmesso domenica scorsa. In realtà corrisponde ai primi 4 episodi.

Containment è una serie cancellata dopo una stagione di 13 episodi, non so manco se ha un finale.

PS: . La serie era stata concepita come una miniserie incentrata su una storia autoconclusiva.

Ma poi forse han cambiato idea.

A quanto pare le "brillanti" menti a capo di Warner Tv hanno interrotto la programmazione sia di Revolution che di Southland: cancellati nella loro guida tv, perciò scomparsi dal radar. Per come hanno gestito le cose cambiando giorni,lunghezza episodi,non dando modo di classificarli e infine depennandoli, dimostrano che uno schizofrenico al loro confronto sarebbe un Nobel in fatto di linearità e lucidità

La gestione di questo canale è veramente scandalosa, da pura vergona.

Dovrebbero proprio vergognarsi per come stanno gestendo questo canale.

E' impossibile seguire qualunque cosa.

Che cosa l’hanno aperto a fare forse non lo sanno nemmeno loro

Indietro
Alto Basso