Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era visibile MTV Europe sul satellite e il pomeriggio/notte su alcuni canali locali sparsi per l'Italiaera gia' visibile nel 94 MTV?
Uno screen di un VH1 (non so di che stato sia). Scoprite le differenze
![]()
Sono le grafiche che utilizzano Vh1 European e Vh1 UK
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Non pensi che sono migliori rispetto alle nostre? Soprattutto la presenza del titolo dell'album e il numero piccolo della classifica
Credo che sia sempre stato il contrario, infatti (artista feat...).perchè il nome del "feat." viene messo sempre nella riga del titolo del brano e non dell'artista?
Credo che sia sempre stato il contrario, infatti (artista feat...).
Io il primo posto in cui l'ho visto mettere nel titolo è iTunes (per questioni "burocratiche" credo). Dopo l'ho visto usato così anche da altre parti.
Non scrivono neanche gli album! Sembro io che quando riporto di fretta i titoli mi sbrigo e cerco di fare veloce!
Per non parlare poi delle scritte lunghe troncate perché non ci stanno, ma possibile che non ci hanno pensato a queste cose?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Top 10 Right Now del 24 luglio 2016:
10) Enrique Iglesias feat. Wisin - Duele el corazón
9) Jennifer Lopez - Ain't Your Mama
8) Red Hot Chili Peppers - Dark Necessities
7) OneRepublic - Wherever I Go
6) Alvaro Soler - Sofia
5) Justin Timberlake - Can't Stop The Feeling!
4) Coldplay - Up & Up
3) Lost Frequencies feat. Sandro Cavazza - Beautiful Life
2) Lukas Graham - Mama Said
1) LP - Lost On You
Credo che sia sempre stato il contrario, infatti (artista feat...).
Io il primo posto in cui l'ho visto mettere nel titolo è iTunes (per questioni "burocratiche" credo). Dopo l'ho visto usato così anche da altre parti.