Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uno screen di un VH1 (non so di che stato sia). Scoprite le differenze ;)
2ev2f.png

Sono le grafiche che utilizzano Vh1 European e Vh1 UK

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Non pensi che sono migliori rispetto alle nostre? Soprattutto la presenza del titolo dell'album e il numero piccolo della classifica.

Altra cosa che non ho mai capito: perchè il nome del "feat." viene messo sempre nella riga del titolo del brano e non dell'artista?

Non pensi che sono migliori rispetto alle nostre? Soprattutto la presenza del titolo dell'album e il numero piccolo della classifica

Decisamente sì, sono trasparenti e meno fastidiose e il numero della classifica è abbastanza piccolo; non avrei mai pensato che usassero altre grafiche a quelle standard che usano in UK e sul canale pan europeo, a dire il vero neanche sapevo che esistevano grafiche differenti come le nostre che usano in Polonia prima dell'1 luglio :)

perchè il nome del "feat." viene messo sempre nella riga del titolo del brano e non dell'artista?
Credo che sia sempre stato il contrario, infatti (artista feat...).
Io il primo posto in cui l'ho visto mettere nel titolo è iTunes (per questioni "burocratiche" credo). Dopo l'ho visto usato così anche da altre parti.

Io il primo posto in cui l'ho visto mettere nel titolo è iTunes (per questioni "burocratiche" credo). Dopo l'ho visto usato così anche da altre parti.

Infatti deve essere il contrario, però anche su Youtube lo mettono dopo il titolo del brano. Su VH1 Italia invece lo mettono nel posto corretto.

EDIT: mi sono confuso, ho rivisto meglio la foto che ho messo ed è al posto corretto, però non ho mai capito perchè alcuni lo mettono dopo il titolo del brano

Su iTunes credo che facciano così in modo che i brani dello stesso artista abbiano lo stesso nome nel campo "artista", altrimenti una canzone "feat." verrebbe catalogata come se fosse di un altro ("artista1 feat. artista2" invece del solo artista1).

E' appena passato il promo di Paramount Channel con la programmazione di ieri sera :lol:

Non capisco perchè su alcuni video non scrivono il feat: è appena andato in onda Heatwave di Robin Schulz feat. Akon e non lo hanno messo

Non scrivono neanche gli album! Sembro io che quando riporto di fretta i titoli mi sbrigo e cerco di fare veloce! :D
Per non parlare poi delle scritte lunghe troncate perché non ci stanno, ma possibile che non ci hanno pensato a queste cose?

Non scrivono neanche gli album! Sembro io che quando riporto di fretta i titoli mi sbrigo e cerco di fare veloce! :D
Per non parlare poi delle scritte lunghe troncate perché non ci stanno, ma possibile che non ci hanno pensato a queste cose?

Non ho mai visto titoli troncati. Nel video di Lost Frequencies appena andato in onda hanno messo il feat. in quello precedente no.

Top 10 Right Now del 24 luglio 2016:

10) Enrique Iglesias feat. Wisin - Duele el corazón
9) Jennifer Lopez - Ain't Your Mama
8) Red Hot Chili Peppers - Dark Necessities
7) OneRepublic - Wherever I Go
6) Alvaro Soler - Sofia
5) Justin Timberlake - Can't Stop The Feeling!
4) Coldplay - Up & Up
3) Lost Frequencies feat. Sandro Cavazza - Beautiful Life
2) Lukas Graham - Mama Said
1) LP - Lost On You

Top 10 Right Now del 24 luglio 2016:

10) Enrique Iglesias feat. Wisin - Duele el corazón
9) Jennifer Lopez - Ain't Your Mama
8) Red Hot Chili Peppers - Dark Necessities
7) OneRepublic - Wherever I Go
6) Alvaro Soler - Sofia
5) Justin Timberlake - Can't Stop The Feeling!
4) Coldplay - Up & Up
3) Lost Frequencies feat. Sandro Cavazza - Beautiful Life
2) Lukas Graham - Mama Said
1) LP - Lost On You

L'ho segnalata io ieri sera

Anche sugli mp3 presenti in rete e su youtube, i "feat." sono inseriti nei titoli per comodità, in modo che in un lettore multimediale tutti i brani di un artista possano andare automaticamente nella stessa playlist.
Mostrare i titoli in tv però è ben diverso.

Nuovo video dei Bastille in onda ora. Bene!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Finalmente anche Qui tu es? di Willy Williams su VH1! Però non capisco perchè su Simply the best e non su Right Now

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso