Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque il programma, ma soprattutto gli ospiti sono di tutto rispetto :) Diciamo che è un mini Battiti Live di Radionorba... :)

io abito a 1km da radio birikina
ecco la sede di castelfranco veneto
https://maps.google.it/maps?q=Via+d...T6gPBsVw_cXnlXLtrcxGvA&cbp=12,42.12,,0,-14.06

su radio piterpan una del grande gruppo, trasmettono ormai da anni lo sfogatoio condotto da fedro francioni del grande fratello, devo ancora capire come mai zanella il titolare delle radio non abbia ancora fatto condurre almeno una volta di il festival show da fedro... boh! io ce lo vedrei bene... magari insieme alla melita toniolo... vabbè

comunque il festival è bello si ma ancora troppo a livello locale, a volte tergiversano su certi argomenti e con certi discorsi che ovviamente al battiti live non ci sono... dovrebbero un po ammodernarlo questo si...

di questi tempi comunque ci si accontenta

Ho saputo dalla loro pagina di Fb che faranno le telenovelas in hd e mi chiedo io che ho il tu senza hd in cucina potrò vederle?.

Prima devono trovare lo spazio per trasmettere in HD. Probabilmente le produzioni saranno in HD ma non trasmessi ;)

Con HD intendevano l'uso del pillarbox? :D Allora si hanno iniziato da oggi... Anche se un leggero zoom secondo me è comunque stato fatto... ;)

Ah ecco qual era l'HD allora :D
Comunque un consiglio: prima dell'HD, se gli avanza qualche soldino potrebbero pensare magari ad entrare in SD sul sat, i canali Sitcom (anche se loro sono nati sul sat) già lo fanno :eusa_whistle:

Sembra che il Gruppo Veneziani (editore di Vero tv), sia intenzionato di potenziarsi, mettendo sul piatto 10 milioni di euro.
ecco qui l'articolo: http://www.selpress.com/istitutotreccani/immagini/221014C/2014102228087.pdf

In poche parole, da quello che ho capito, assieme al Pd e altri dovrebbe fare un'offerta per l'acquisto del quotidiano l'Unità, mettendo poi insieme il quotidiano Europa (che chiude a breve e diventerà settimanale) e la tv del pd Youdem.tv (che ha i bilanci in attivo), che, ecco la news, dovrebbe sbarcare sul digitale terrestre.

Lo dico subito, sarò di parte, ma questa idea mi piace.

Abbiamo visto la fine di Youdem TV quando stava sul sat... quindi futuro già annunciato anche per il dtt. Un conto è una web tv e un conto è una vera tv...

Non male come idea ma chi lo comprerà? Il quotidiano???
Io sono uno di quelli :)
Però sue 25/30mile copie le vendeva.

Abbiamo visto la fine di Youdem TV quando stava sul sat... quindi futuro già annunciato anche per il dtt. Un conto è una web tv e un conto è una vera tv...
Youdem chiuse sul sat perché dimezzarono i finanziamenti ai partiti, quindi avendo meno soldi a disposizione decisero di andare solo online.
Sicuramente sul digitale terrestre avrebbero più ascolto che sul sat. Poi dipende se quello che c'è scritto nell'articolo è reale, e poi da come vogliono strutturate il tutto.
Forse il numeretto LCN potrebbe già esserci ...

Ultima modifica:
E cosa trasmetterebero e su che mux ? Fare nuove tv x poi avere mux nazionali già quasi pieni forse sul 25 di Cairo???dal 2015 ???

Un canale pd sul mux di cairo? Non credo proprio..
Comunque sará un canale che pagheremo noi quindi arriverà :(

Un canale pd sul mux di cairo? Non credo proprio..
Comunque sará un canale che pagheremo noi quindi arriverà :(
Beh è più probabile che andrà su un Mux ex L'Espresso, ma a Cairo basta che lo paghino e lui non guarda in faccia nessuno, secondo me :lol: ;)
non vedo cosa ci sarebbe di strano, tutto il palinsesto de LA7 è altamente PD-oriented

Guarda che non prende finanziamenti pubblici politici (sono stati eliminati). al limite lo pagano gli iscritti al pd.
]

Eliminati dal 2017 e sostituiti col 2permille, se il cittadino dimentica di scegliere a chi destinarli andranno ai partiti lo stesso ;)
Per l'intervista non pagheremo i 30milioni di euro, beh un operazione simile a quella che Latona fece con EDb media e edb service.. dispiace per i 56 dipendenti

davidemaggio.it

a settembre
Vero Capri allo 0.25% (0.94% tra le 7 e le 9 e 0.40% tra le 15 e le 18).

Beh sta crescendo. Però il nome "vero" secondo me non è adatto. Ci stava quando facevano le varie rubriche/programmi. Ma ora boh... non da l'idea di una tv di telenovele. Se proprio devono cambiarli nome Vero Lady già starebbe meglio (che per un periodo tra l'altro è pure esistito) ;)

Beh sta crescendo. Però il nome "vero" secondo me non è adatto. Ci stava quando facevano le varie rubriche/programmi. Ma ora boh... non da l'idea di una tv di telenovele. Se proprio devono cambiarli nome Vero Lady già starebbe meglio (che per un periodo tra l'altro è pure esistito) ;)

Per riesumare il marchio "Vero Lady" ci sarebbe bisogno del consenso della famiglia Burgay, penso che dopo il flop della prima versione di "Vero Lady" non abbiano voglia di riesumarlo... A Veneziani serve che la tv si chiami "Vero" per evidenti ragioni di promozione pubblicitaria dell' omonimo suo giornale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso