Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...riprovano con i telefilm... hhhhhhhm. e i film....

Nell' ambito dell' ennesima riorganizzazione:
le repliche notturne di 2 telenovelas (MADDALENA, VENDETTA D' AMORE) vengono soppresse.
La replica notturna di PER ELISA viene anticipata alle 21.30.
Il primo passaggio giornaliero di ALEN (fino ad oggi alle ore 16.45) viene anticipato alle ore 16, come era stato per un breve periodo all' inizio...
IN CONCORRENZA DIRETTA CON <IL SEGRETO>; questa scelta per ALEN mi lascia molto perplesso.

Ma perchè quelli di Vero non pensano di creare una prima e seconda serata? Magari in prima serata potrebbero mettere alcuni telefilm / film e soprattutto telenovele che di giorno non vanno in onda. Cosi da creare un appuntamento settimanale in prima serata.

Ma perchè quelli di Vero non pensano di creare una prima e seconda serata? Magari in prima serata potrebbero mettere alcuni telefilm / film e soprattutto telenovele che di giorno non vanno in onda. Cosi da creare un appuntamento settimanale in prima serata.

Avevano provato a fare 2 prime-time alla settimana con i film, 1 anno e mezzo fa poi ci hanno rinunciato.
Fra i telefilm in programmazione ci sarà anche <Faber, l' investigatore>.
LINK

Ultima modifica:
Credo che sulla pagina di Vero Tv, la serie "Faber" è stata scambiata dai ragazzi con "The Fades"... Ieri la fanpage di Vero parlava di "The Fades".. consultando la pagina di Antonio Genna trovo che su Vero ci sarà "Faber", nessun "The Fades"!:) hahahaha

Guardando la programmazione di Vero della prossima settimana (sulla rivista vero tv), ho notato che venerdì 9/5 alle 22.30 è in programmazione il film commedia (italia 1960) " A NOI PIACE FREDDO ...!" con Tognazzi e Vianello. Un bella commedia, questa volta in tema con l'emittente.

Guardando la programmazione di Vero della prossima settimana (sulla rivista vero tv), ho notato che venerdì 9/5 alle 22.30 è in programmazione il film commedia (italia 1960) " A NOI PIACE FREDDO ...!" con Tognazzi e Vianello. Un bella commedia, questa volta in tema con l'emittente.
Si e no, in prima serata tradizionalmente hanno discreti ascolti con la telenovela, la prima serata di Vero però potrebbe iniziare alle 21.30
non tanto distante per orario dalla prima serata delle altre tv italiane.

Questi i film in programmazione questa settimana e la prossima:
Venerdì 09/05 - film commedia (italia 1960) A NOI PIACE FREDDO ...! con Tognazzi e Vianello
Sabato 10/05 - Film erotico (Italia 79) SCUSI LEI E' NORMALE Con R. Montagnani
Domenica 11/05 - Film Poliziesco (Ita 77) LA BANDA DEL TRUCIDO Con T. Millian e L. Merenda
Lunedì 12/05 - Film Avventura (Spa 63) LE AVVENTURE DI SCARAMOUCHE
Martedì 13/05 - Film Guerra (Fra/Ita 68) LA BATTAGLIA DI EL ALAMEIN Con G. Hilton
Mercoledì 14/05 - Film Drammatico (Ita 69) BEATRICE CENCI - Con T. Millian - Regia L. Fulci
Giovedì 15/05 - Film Commedia (Ita 55) IL BIGAMO Con Marcello Mast roianni e G. Ralli
Venerdì 16/05 - Film Commedia (Ita 63) DIVORZIO ALLA SICILIANA Con M. Orfei

Ascolti bassi per il canale.

Bisogna dire che DMAX con la LCN 52 fa l'1,45% di share.

E vogliamo dire di Alice (LCN 221) con lo 0.19% ? :D
Probabilmente qualcosa non funziona... :eusa_think: (o c'è scarso interesse)

Titoli di telenovelas scelti male,
su 6 telenovelas solo 2 al max 3 sono guardabili,
le altre sono spazzatura.
Ci sono più tv che mettono telenovelas ora,
la Rai sta iniziando alla grande,
Canale 5 ha raddoppiato,
c' è Rai Premium, ecc
La concorrenza è forte, il pubblico cerca BELLE TELENOVELAS non ciofeche!

Telefilm polizieschi infinitamente sfruttati in precedenza da altre tv con alterne fortune,
reputazione del canale paludata,
passa per una tv noiosa, viene saltata.
La rovina ha antiche origini:
dai tempi dei talk e delle rubriche,
che per altro desiderano parzialmente reintrodurre da Giugno.
Vi furono ampie prove del totale disinteresse del pubblico per rubriche e talk
ma niente: loro ogni qualche tempo tornano a inserirle....

Titoli di telenovelas scelti male,
su 6 telenovelas solo 2 al max 3 sono guardabili,
le altre sono spazzatura.
Ci sono più tv che mettono telenovelas ora,
la Rai sta iniziando alla grande,
Canale 5 ha raddoppiato,
c' è Rai Premium, ecc
La concorrenza è forte, il pubblico cerca BELLE TELENOVELAS non ciofeche!

Telefilm polizieschi infinitamente sfruttati in precedenza da altre tv con alterne fortune,
reputazione del canale paludata,
passa per una tv noiosa, viene saltata.
La rovina ha antiche origini:
dai tempi dei talk e delle rubriche,
che per altro desiderano parzialmente reintrodurre da Giugno.
Vi furono ampie prove del totale disinteresse del pubblico per rubriche e talk
ma niente: loro ogni qualche tempo tornano a inserirle....

E che dovrebbero fare?

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

E che dovrebbero fare?

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Scegliere buone telenovelas come han fatto con Vulveme a Querer, con I Due volti dell' Amore e con Alen*
(*piazzata all' orario sbagliato, la mettono all' ora del Segreto, andrebbe messa un ora dopo!)
inventare un talk-show tematico che funzioni da dopotelenovela da affidare a Patrizia Rossetti per commentare con le telefonate
del pubblico le trame e i personaggi delle varie telenovelas (conduzione interattiva stile Tv 2000).
Dare a ogni telenovela 3 passaggi fissi al giorno per coprire tutte le fasce orarie,
portando a 4 o 5 titoli/giorno gli attuali 6 titoli.
Avendo meno titoli puoi spendere di più nel budget di acquisto per garantire la qualità.
Mi avevano anticipato l' intenzione di ridurre a 5 titoli fra l' altro.

Scegliere sitcom allegre da mettere quando non ci sono le telenovelas
(ci potrebbe stare anche sull' economico come K2, Frisbee),
non polizieschi pesanti di cui le tv italiane sono SATURE a ogni ora della giornata.
Non rimettere mai più rubriche di bellezza, salute, hobby---
Via Cucina: è una delle rovine dell' immagine del canale.
E' la fama cattiva che si sono fatti con format NOIOSI che li frega.
Vedasi anche lo sciagurato accordo con EASY BABY: una palla unica quei format!
Non è remota la possibilità che Alberto Peruzzo possa tornare in partnership con loro
se non come proprietario unico.

Ultima modifica:
Peruzzo era quello che partecipava con la sua società per la realizzazione dei format??
Non pensavo se ne fosse andato... Devono migliorarsi se vogliono continuare... (se poi a loro va bene lo 0.12 è un altro discorso, è sempre meglio di certe altre emittenti sul 230 :laughing7:)

Peruzzo era quello che partecipava con la sua società per la realizzazione dei format??
Non pensavo se ne fosse andato... Devono migliorarsi se vogliono continuare... (se poi a loro va bene lo 0.12 è un altro discorso, è sempre meglio di certe altre emittenti sul 230 :laughing7:)
La partnership era con Lady Channel (Deltaprograms/VideoDelta, principale importatore italiano di telenovelas) ma ultimamente vedevo dal profilo-facebook della direttrice che riceveva commenti da parte di Alberto Peruzzo, ho fatto una ricerchina, mi è risultato che Peruzzo è tuttora editore di alcune riviste, tutto questo mentre su Facebook sono nati gruppi per chiedere il ritorno di Rete A (e so che Peruzzo ne ha visto qualcuno, l' ho trovato iscritto a un paio). Le telenovellare nostalgiche sperano che Peruzzo prenda in mano Vero Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso