Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche senza pacchi questo raro esempio di prima assoluta su tv8 andava benesenza AFFARI TUOI
Foodish totalizza 703.000 spettatori (3.5%)
io (e lei) discutievamo il fatto che a parte due programmi (uno che copre tutta la mattina e uno che copre tutto il pomeriggio e uno che copre la prima serata e tutti gli altri canali che trasmettono roba anonima è eccessivo e anche noioso ridurre tutto a tre contenitori con tre presentatori, specie quando non c'era niente da dire o peggio, vista la noia si è cominciato a speculare subito...tra il benefattore, quanto guadagnano i prelati, il totopapa.forse non era tanto legata al Papa o religiosa per dirlo, non ricordo dei precedenti papi se tutti i riti che fanno siano stati trasmessi o molte trasmissioni dedicate.
Comunque ciò che voleva il Papa semplificare penso abbia un limite nelle procedure.
eventualmente non è merito dell'assenza di affarituoi, ma è merito della copertura mediatica sulla morte del papa che dopo ore e ore in giorni di festa hanno stufato il pubblico, la gente ha fatto zapping e s'è fermato al primo programmasenza AFFARI TUOI
Foodish totalizza 703.000 spettatori (3.5%)
appunto qualcuno in tv già parla del conclave...e ancora non c'è stato il funerale.io (e lei) discutievamo il fatto che a parte due programmi (uno che copre tutta la mattina e uno che copre tutto il pomeriggio e uno che copre la prima serata e tutti gli altri canali che trasmettono roba anonima è eccessivo e anche noioso ridurre tutto a tre contenitori con tre presentatori, specie quando non c'era niente da dire o peggio, vista la noia si è cominciato a speculare subito...tra il benefattore, quanto guadagnano i prelati, il totopapa.
oggi almeno è tornata la clerici.
il conclave inizia praticamente quando muore il papa giornalisticamente parlando. poi di fatto devono ancora essere chiusiappunto qualcuno in tv già parla del conclave...e ancora non c'è stato il funerale.
Quella è l'andata.Non direi:
![]()
Champions League: BARCELLONA-INTER (by Prime Video) in diretta in chiaro sul NOVE - Digital-News.it
WARNER BROS. DISCOVERY trasmetterà in diretta sul NOVE la semifinale di UEFA Champions Le... Clicca per accedere subito ai dettagli più importanti e rimanere aggiornato!www.digital-news.it
Twitter/X non ha valore come un comunicato ufficiale di sky/amazon.È scritto nel link di twitter, andata su Nove e ritorno su Tv8
Quando sarà il momento le cose vengono annunciate da chi è preposto a farlo, non cercate sempre di anticipare, anticipare, anticipare per poi fare fiumi di messaggi, inutili quando ci sono le notizie come vedete ve le diamo subitoTwitter/X non ha valore come un comunicato ufficiale di sky/amazon.
Su Nove è appena passato il promo per la partita di ChampionsQuando sarà il momento le cose vengono annunciate da chi è preposto a farlo, non cercate sempre di anticipare, anticipare, anticipare per poi fare fiumi di messaggi, inutili quando ci sono le notizie come vedete ve le diamo subito![]()
Questo è il 3d di TV8.Su Nove è appena passato il promo per la partita di Champions
Quando sarà il momento le cose vengono annunciate da chi è preposto a farlo, non cercate sempre di anticipare, anticipare, anticipare per poi fare fiumi di messaggi, inutili quando ci sono le notizie come vedete ve le diamo subito![]()
solo sky può dare l'ufficialità e nessun altro. E non è detto che lo faccia.![]()
Inter, saranno trasmesse in chiaro entrambe le sfide di Champions col Barcellona
C'è l'accordo tra Prime Video e Nove per la prima semifinale, in programma mercoledì prossimo alle 21. Il ritorno a San Siro, il 6 maggio, sarà invece trasmesso da Tv8www.gazzetta.it
Non so se quindi sbaglio e chiedo conferma (più che altro per darla anche ai parenti interisti e viola). Ma vedo che la Gazzetta la da per certo su tv8 al ritorno come le partite della Fiorentina. E come la Gazzetta altri siti mi davano la stessa news
....non ho capito....trasmetterebbero l'evento senza annunciarlo?solo sky può dare l'ufficialità e nessun altro. E non è detto che lo faccia.
No. Potrebbero anche fare, e la legge lo consente, un highlight di 5'.....non ho capito....trasmetterebbero l'evento senza annunciarlo?![]()