Discussioni su TV8

forse non era tanto legata al Papa o religiosa per dirlo, non ricordo dei precedenti papi se tutti i riti che fanno siano stati trasmessi o molte trasmissioni dedicate.
Comunque ciò che voleva il Papa semplificare penso abbia un limite nelle procedure.
io (e lei) discutievamo il fatto che a parte due programmi (uno che copre tutta la mattina e uno che copre tutto il pomeriggio e uno che copre la prima serata e tutti gli altri canali che trasmettono roba anonima è eccessivo e anche noioso ridurre tutto a tre contenitori con tre presentatori, specie quando non c'era niente da dire o peggio, vista la noia si è cominciato a speculare subito...tra il benefattore, quanto guadagnano i prelati, il totopapa.
oggi almeno è tornata la clerici.

senza AFFARI TUOI
Foodish totalizza 703.000 spettatori (3.5%)
eventualmente non è merito dell'assenza di affarituoi, ma è merito della copertura mediatica sulla morte del papa che dopo ore e ore in giorni di festa hanno stufato il pubblico, la gente ha fatto zapping e s'è fermato al primo programma

io (e lei) discutievamo il fatto che a parte due programmi (uno che copre tutta la mattina e uno che copre tutto il pomeriggio e uno che copre la prima serata e tutti gli altri canali che trasmettono roba anonima è eccessivo e anche noioso ridurre tutto a tre contenitori con tre presentatori, specie quando non c'era niente da dire o peggio, vista la noia si è cominciato a speculare subito...tra il benefattore, quanto guadagnano i prelati, il totopapa.
oggi almeno è tornata la clerici.
appunto qualcuno in tv già parla del conclave...e ancora non c'è stato il funerale.

Twitter/X non ha valore come un comunicato ufficiale di sky/amazon.
Quando sarà il momento le cose vengono annunciate da chi è preposto a farlo, non cercate sempre di anticipare, anticipare, anticipare per poi fare fiumi di messaggi, inutili quando ci sono le notizie come vedete ve le diamo subito ;)

Domani dalle 13:45 ,ci sono 3 Film del Ciclo 'Appuntamento con l'Amore' . Da ieri mattina alle 11:30 ,ci sono le repliche di 'Foodish'

Quando sarà il momento le cose vengono annunciate da chi è preposto a farlo, non cercate sempre di anticipare, anticipare, anticipare per poi fare fiumi di messaggi, inutili quando ci sono le notizie come vedete ve le diamo subito ;)
Su Nove è appena passato il promo per la partita di Champions

Non so se quindi sbaglio e chiedo conferma (più che altro per darla anche ai parenti interisti e viola). Ma vedo che la Gazzetta la da per certo su tv8 al ritorno come le partite della Fiorentina. E come la Gazzetta altri siti mi davano la stessa news

Non so se quindi sbaglio e chiedo conferma (più che altro per darla anche ai parenti interisti e viola). Ma vedo che la Gazzetta la da per certo su tv8 al ritorno come le partite della Fiorentina. E come la Gazzetta altri siti mi davano la stessa news
solo sky può dare l'ufficialità e nessun altro. E non è detto che lo faccia.

Indietro
Alto Basso