Discussioni su TV8

come ho già detto a sky si sono fissati con la cucina/ food
Tv8 in pratica è food network, sembrano incapaci di produrre altro.
Se a la7 fanno talk politici li solo programmi sul cibo.
Queste reti che ambiscono a fare le generaliste sono una delusione

Per cui, se hanno rinnovato fino al 2028 tutti gli show, la 17° stagione di MasterChef sarà replicata nel 2029 su Sky replay aka tv8 . Leggere "seconda finestra" mi urta assai. Sono re-pli-che senza fine.

Ultima modifica:
Per me dedicare 2 sere a settimana a 4 ristoranti è mancanza di rispetto per il relespettatore

Giustamente perché mai dovrebbero mandare la prima stagione di House of Dragon?

Ci sono in realtà vari termini ma per me sono solo una cosa: repliche. Anche quello da te citato lascia intendere che inedito non è. Come la quasi totalità dei programmi di tv8.
Non tutti sono abbonati alla pay tv, quindi per gli altri è una novità, come è una novità per quel canale, questo si intende

Non tutti sono abbonati alla pay tv, quindi per gli altri è una novità, come è una novità per quel canale, questo si intende
Diciamo che per me che non ho sky una competizione (quelle sportive, i 4 megashow di prime time, ma pure 4 ristoranti 4 hotel e similari) o si vede hic et nunc oppure no.

Domenica dalle 10:00 ,TV8 darà anche la Sprint Race e la Feature Race della F2 a Melbourne (x chi vuole vederle live ,la Sprint Race è domani mattina alle 4:10 ,la Feature Race è domenica alle 1:25 ,entrambe live su Sky Sport F1 ,canale 207 di Sky)

Ancora a chiamarla replica.... vabbè :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::icon_salut::icon_salut:
Veramente questo termine lo usano anche tante testate, ma anche la stessa Sky.
Esempio tratto dalla pagina di MasterChef Italia: "Per la prima volta, 12 celebrities si sfidano nella cucina più temuta della tv!
Stasera alle 21.15 su TV8 arrivano le repliche in chiaro della prima stagione di #CelebrityMasterChefIt... chi la spunterà?
http://bit.ly/CMCReplicheTV8"

Indietro
Alto Basso