Discussioni su TgCom24

Il canale si chiama ancora TG Mediaset.
Cmq, il market Android mi segnala un aggiornamento per TGcom24, ma poi mi rimanda alla vecchia app. :eusa_think:

Aggiornata regolarmente alla versione 1.3.0 di Android l'applicazione TGCOM24 che prende il posto della precedente TGCOM.Nella notte sono state rilasciate le nuove app per Iphone,Ipad e Blackberry.

Cambiato il logo del sito TGCOM che diventa TgCom24,nella parte destra del sito é ormai disponibile un riquadro con il live del canale 51 che verrà lanciato questa sera alle 20:30.

390344_318371718173557_100000021941586_1305994_1637590420_n.jpg

raga io non visualizzo nessun canale TGMEDIASET ho fatto la ricerca canali e non appare nulla sul 51 , quindi questo canale lo vedono solo chi è passato al digitale completamente con lo switch off ?? perchè non lo dicono in tv quando pubblicizzano il canale tgcom24 che il canale sarà visualizzabile solo nelle aree che è avvenuto lo switch off ? non lo menzionano da nessuna parte, che disorganizzazione partono già con il piede sbagliato -.-

Sicuramente la striscia che passera in basso sarà la stessa di quella del sito, rossa con scritta bianca

ma!!!!

Tony sta in ansia per un tg :5eek: io sto in ansia per un mio caro che che non sta bene, o mia moglie sta per partorire non usiamo, parole grosse per un tg il cui direttore e Mario Giordano ma stiamo scherzando, proviene dal "tg" italiauno ma per favore, come si dice a pensare male si fa peccato ...:eusa_wall:

tony rilassati che la vita e breve ciao senza rancore:lol:

Cavolo ma a che ora parte? Alle 20.30? :icon_rolleyes: Mi sono sintonizzato pensando di essermi perso abbondantemente l'apertura ed invece... :D

ale89 ha scritto:

Eh già... i conti non mentono :) una all news comunque a mio parere poteva inaugurare anche di mattino o nel primo pomeriggio, ma va beh... :)

Scusate ma ora sbaglio o stanno trasmettendo in grande fratello al posto del countdown?? Vedo uno che scopa... :D

Comunque ho controllato, sul dtt c'è ancora il countdown mentre in streaming c'è il grande fratello! Boh...

Indietro
Alto Basso