jekkers75
Digital-Forum Gold Master
reese ha scritto:La rete verrà lanciata dal Tg5 delle 20.00
In ke senso che la diretta di partenza sarà anche su Tg5?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:La rete verrà lanciata dal Tg5 delle 20.00
jekkers75 ha scritto:In ke senso che la diretta di partenza sarà anche su Tg5?
alessandro21 ha scritto:il canale, semplicemente, è presente solo in mux delle aree all digital![]()
BlackPearl ha scritto:Beh ora TG Mediaset non è presente nelle zone non switchate... quindi di conseguenza non lo sarà neanche TGCOM24 che lo sostituisce![]()
reese ha scritto:Stasera al termine del Tg5 delle 20.00 ci sarà un virtuale "passaggio di consegne"
jekkers75 ha scritto:In ke senso che la diretta di partenza sarà anche su Tg5?
jekkers75 ha scritto:Grazie,Ah benemgari trasmettono pure la presentazione del canale.
Ma perchè lo streaming del sito e a schermo nero![]()
sfortunato ha scritto:ma io non credo che il canale sarà presentato, ma si partirà e basta
Molto probabilmente siAkito Hayama ha scritto:Ma il canale resterà criptato sul satellite?
Anche...alex86 ha scritto:Altrimenti tivusat che ci starebbe a fare?
ale89 ha scritto:Molto probabilmente siCome tutti i canali mediaset oramai generaliste escluse
![]()
Ah ok, quindi non vuole fare concorrenza a Rai News. XDalex86 ha scritto:Altrimenti tivusat che ci starebbe a fare?
Mediaset è mediasetFanta-Boy ha scritto:Come hanno fatto a modificare il nome alla pagina Facebook? Raggiunti i 100 fan non si può modificare...infatti come prova, ho la mia pagina che intendo modificare il titolo, ma non me lo fa fare.![]()
Akito Hayama ha scritto:Ah ok, quindi non vuole fare concorrenza a Rai News. XD
Si certo che c'è su Tivàsatclaudiuzzo ha scritto:@ale89.
Ascolta, quindi il canale tgcom24 non è visibile su tivusat?