Discussioni su TgCom24

jekkers75 ha scritto:
In ke senso che la diretta di partenza sarà anche su Tg5?

Stasera al termine del Tg5 delle 20.00 ci sarà un virtuale "passaggio di consegne"

alessandro21 ha scritto:
il canale, semplicemente, è presente solo in mux delle aree all digital :)

BlackPearl ha scritto:
Beh ora TG Mediaset non è presente nelle zone non switchate... quindi di conseguenza non lo sarà neanche TGCOM24 che lo sostituisce :)

Questo non significa niente... possono sempre metterlo anche in un mux visibile nelle zone non digitalizzate.

Al riguardo non c'è nessuna notizia ufficiale nè in un senso nè in un altro

reese ha scritto:
Stasera al termine del Tg5 delle 20.00 ci sarà un virtuale "passaggio di consegne"

Grazie,Ah bene :D mgari trasmettono pure la presentazione del canale.
Ma perchè lo streaming del sito e a schermo nero :(

jekkers75 ha scritto:
In ke senso che la diretta di partenza sarà anche su Tg5?

Nel senso che il tg5 delle 20 andrà in simulcast con tgcom24... :D

fanno bene... da un punto di vista commerciale altrimenti nessuno se ne accorgerebbe

jekkers75 ha scritto:
Grazie,Ah bene :D mgari trasmettono pure la presentazione del canale.
Ma perchè lo streaming del sito e a schermo nero :(

ma io non credo che il canale sarà presentato, ma si partirà e basta

sfortunato ha scritto:
ma io non credo che il canale sarà presentato, ma si partirà e basta

Vbb presentanzione no xkè già il canale si può dire che è partito l'11 ma sicuramente faranno un intervista in diretta o qualcosa del genere kmq stasera guardo il Tg5 :D a qualcuno si vede la diretta streaming?

Sembra proprio che chi non è in zona all digital... dovrà accontentarsi di seguirlo via internet questo canale!!! ...che ingiustizia!!!

Come hanno fatto a modificare il nome alla pagina Facebook? Raggiunti i 100 fan non si può modificare...infatti come prova, ho la mia pagina che intendo modificare il titolo, ma non me lo fa fare. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Come hanno fatto a modificare il nome alla pagina Facebook? Raggiunti i 100 fan non si può modificare...infatti come prova, ho la mia pagina che intendo modificare il titolo, ma non me lo fa fare. :)
Mediaset è mediaset :D ;)

Akito Hayama ha scritto:
Ah ok, quindi non vuole fare concorrenza a Rai News. XD

Bisognerebbe vedere se Rainews prende il suo ascolto principalmente dal DTT o dal Satellite per concordare o meno con te ;)

claudiuzzo ha scritto:
@ale89.
Ascolta, quindi il canale tgcom24 non è visibile su tivusat?
Si certo che c'è su Tivàsat ;)

TgCom24 è visibile:
- Sul digitale terrestre - Mux Mediaset4 - Zone all digital
- Sul satellite - Tramite TivùSat
- In streaming

;)

Indietro
Alto Basso