Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Dal 30 settembre su SuperSix alle 14:00, 19:00 e 22:45 andrà in onda Fantazoo (al posto di Beany and Cecil).

Dal 30 settembre dal lunedì al venerdì alle 12 e alle 22:30 verrà trasmessa la sitcom anni '70 di Sanford and son. Erano lustri che volevo recuperarla!
Alla fine sarà trasmessa quasi a reti unificate, prima su SuperSix, il giorno dopo su Euro TV, e il giorno dopo anche su Iunior TV...

Sanford and Son, da lunedì a venerdì:
Dal 30 settembre su SuperSix:
Alle 12:00 e alle 22:30​
Dal 1 ottobre su Euro TV:
Alle 14:00 e alle 19:30​
Dal 2 ottobre su Iunior TV:
Alle 00:30 e alle 18:35​

Ultima modifica:
Alla fine sarà trasmessa quasi a reti unificate, prima su SuperSix, il giorno dopo su Iunior TV, e il giorno dopo anche su Euro TV...

Dal 1 ottobre su Iunior TV:
Alle 18:40 e alle 00:30​
Dal 2 ottobre su Euro TV:
Di Iunior TV lo sapevo, infatti l'ho scritto sul relativo topic, di Euro TV no. Sono esagerati! Gli orari più comodi sono proprio quelli di quest'ultima.

Non a caso hanno scritto "su Supersix (e non solo!)"
Su Euro TV era scontato, visto che sostituisce Mary Hartman, Mary Hartman.
La sorpresa è stata proporlo anche su Iunior TV.

Da oggi alle 14:00 e alle 19:00 è iniziato Fantazoo.
Appuntamento dal lunedì al venerdì alle 14, 19 e alle 22.45!
Invece dalle 22:30 alle 23:00 c'è Telefilm Story, hanno cambiato il palinsesto.

Ultima modifica:
Da oggi alle 14:00 e alle 19:00 è iniziato Fantazoo.

Invece dalle 22:30 alle 23:00 c'è Telefilm Story, hanno cambiato il palinsesto.
Non è detto... È da verificare. Potrebbe essere:
22:30 Telefilm Story
22:50 /55 Cartoon Story
23:15 /20 Ka-Boom serale

Oggi per Fantazoo, scrivono ancora anche l'appuntamento delle 22:45 (circa).

Dal 1 ottobre su Euro TV:
Dal 2 ottobre su Iunior TV:
Alle 00:30 e alle 18:35​
Aggiornamento... Sanford and Son in onda da oggi su Euro TV e da domani su Iunior TV.

Ultima modifica:
La sitcom rispetta l'ordine di trasmissione o cronologico? non c'è una guida tv del canale SuperSix per ogni giorno?

La sitcom rispetta l'ordine di trasmissione o cronologico?
No. Comunque gli episodi non sono collegati.
Questo è l'ordine degli episodi trasmessi:
1ª stagione: 1, 3, 4, 11
2ª stagione: 14, 10, 1, 6, 2, 7
non c'è una guida tv del canale SuperSix per ogni giorno?
La programmazione generica è sul sito:
Gli aggiornamenti sui programmi in onda sono nella pagina facebook del canale.

No. Comunque gli episodi non sono collegati.
Questo è l'ordine degli episodi trasmessi:
1ª stagione: 1, 3, 4, 11
2ª stagione: 14, 10, 1, 6, 2, 7

La programmazione generica è sul sito:
Gli aggiornamenti sui programmi in onda sono nella pagina facebook del canale.
OK grazie, ma non si può seguire qualunque serie così, devi sempre prendere nota che episodio hai visto per sapere quali rimangono...se poi mettono che episodio sia o un titolo, poi la 1a stagione è di 14 episodi, non 4... insomma tutto mandato a caso! Circa 2-3 ore fa un film di fantascienza del 1957, che ho scoperto grazie ad una ricerca quale fosse. Comunque in una serie le cose cambiano negli anni e anche i personaggi, si deve seguire in ordine.

Ultima modifica:
OK grazie, ma non si può seguire qualunque serie così, devi sempre prendere nota che episodio hai visto per sapere quali rimangono...se poi mettono che episodio sia o un titolo, poi la 1a stagione è di 14 episodi, non 4... insomma tutto mandato a caso! Circa 2-3 ore fa un film di fantascienza del 1957, che ho scoperto grazie ad una ricerca quale fosse. Comunque in una serie le cose cambiano negli anni e anche i personaggi, si deve seguire in ordine.
Io mi sto salvando grazie all'applicazione TvTime. Con quella so che episodio sto guardando e quali hanno saltato.

Io mi sto salvando grazie all'applicazione TvTime. Con quella so che episodio sto guardando e quali hanno saltato.
La 'programmazione' è spesso tipica dei canali tv italiani... sia attualmente che nei decenni scorsi, l'ultimo telefilm visto su Donna Tv di una sola stagione hanno saltato il Pilot o 1° episodio e ne hanno saltati altri 2-3 e almeno 5 con l'inizio mancante e una parte dell'episodio ripetuto per riempire il mancante, cose assurde!

Indietro
Alto Basso