hi-tech84
Digital-Forum Silver Master
L'hanno riproposta da luglio su Retemia il sabato, attualmente è in onda il lunedì alle 20:00 sempre su Retemia. Dovrebbe essere la seconda stagione.Sanford and son. Erano lustri che volevo recuperarla!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'hanno riproposta da luglio su Retemia il sabato, attualmente è in onda il lunedì alle 20:00 sempre su Retemia. Dovrebbe essere la seconda stagione.Sanford and son. Erano lustri che volevo recuperarla!
Non dovrebbe iniziare dalla prima stagione?L'hanno riproposta da luglio su Retemia il sabato, attualmente è in onda il lunedì alle 20:00 sempre su Retemia. Dovrebbe essere la seconda stagione.
Era riferito agli episodi in onda su Retemia.Non dovrebbe iniziare dalla prima stagione?
Lo stanno facendo da una vita sulla sorella IuniorTv...ormai le tv sono tutte ripetitive!Dal 30 settembre su SuperSix alle 14:00, 19:00 e 22:45 andrà in onda Fantazoo (al posto di Beany and Cecil).
Sì. Da domani (senza sorprese)... Tekkaman - Il cavaliere dello spazio, tutti i giorni alle 7:00 e 17:30.Oggi è finito Star Blazers 2199?
Alla fine sarà trasmessa quasi a reti unificate, prima su SuperSix, il giorno dopo su Euro TV, e il giorno dopo anche su Iunior TV...Dal 30 settembre dal lunedì al venerdì alle 12 e alle 22:30 verrà trasmessa la sitcom anni '70 di Sanford and son. Erano lustri che volevo recuperarla!
Di Iunior TV lo sapevo, infatti l'ho scritto sul relativo topic, di Euro TV no. Sono esagerati!Alla fine sarà trasmessa quasi a reti unificate, prima su SuperSix, il giorno dopo su Iunior TV, e il giorno dopo anche su Euro TV...
Sanford and Son, da lunedì a venerdì:
Dal 30 settembre su SuperSix:
Alle 12:00 e alle 22:30Dal 1 ottobre su Iunior TV:
Alle 18:40 e alle 00:30Dal 2 ottobre su Euro TV:
Alle 14:00 e alle 19:30
Invece dalle 22:30 alle 23:00 c'è Telefilm Story, hanno cambiato il palinsesto.Appuntamento dal lunedì al venerdì alle 14, 19 e alle 22.45!
Non è detto... È da verificare. Potrebbe essere:Da oggi alle 14:00 e alle 19:00 è iniziato Fantazoo.
Invece dalle 22:30 alle 23:00 c'è Telefilm Story, hanno cambiato il palinsesto.
Oggi hanno trasmesso il primo episodio della prima stagione di Sanford and Son.Non dovrebbe iniziare dalla prima stagione?
Confermo gli orari... Niente Fantazoo alle 22:45.Da oggi alle 14:00 e alle 19:00 è iniziato Fantazoo.
Invece dalle 22:30 alle 23:00 c'è Telefilm Story, hanno cambiato il palinsesto.
Aggiornamento... Sanford and Son in onda da oggi su Euro TV e da domani su Iunior TV.Sanford and Son, da lunedì a venerdì:
Dal 30 settembre su SuperSix:
Alle 12:00 e alle 22:30Dal 1 ottobre su Euro TV:
Alle 14:00 e alle 19:30Dal 2 ottobre su Iunior TV:
Alle 00:30 e alle 18:35
No. Comunque gli episodi non sono collegati.La sitcom rispetta l'ordine di trasmissione o cronologico?
La programmazione generica è sul sito:non c'è una guida tv del canale SuperSix per ogni giorno?
OK grazie, ma non si può seguire qualunque serie così, devi sempre prendere nota che episodio hai visto per sapere quali rimangono...se poi mettono che episodio sia o un titolo, poi la 1a stagione è di 14 episodi, non 4... insomma tutto mandato a caso! Circa 2-3 ore fa un film di fantascienza del 1957, che ho scoperto grazie ad una ricerca quale fosse. Comunque in una serie le cose cambiano negli anni e anche i personaggi, si deve seguire in ordine.No. Comunque gli episodi non sono collegati.
Questo è l'ordine degli episodi trasmessi:
1ª stagione: 1, 3, 4, 11
2ª stagione: 14, 10, 1, 6, 2, 7
La programmazione generica è sul sito:
Gli aggiornamenti sui programmi in onda sono nella pagina facebook del canale.SUPERSIX TV
supersixtv.blogspot.com
Io mi sto salvando grazie all'applicazione TvTime. Con quella so che episodio sto guardando e quali hanno saltato.OK grazie, ma non si può seguire qualunque serie così, devi sempre prendere nota che episodio hai visto per sapere quali rimangono...se poi mettono che episodio sia o un titolo, poi la 1a stagione è di 14 episodi, non 4... insomma tutto mandato a caso! Circa 2-3 ore fa un film di fantascienza del 1957, che ho scoperto grazie ad una ricerca quale fosse. Comunque in una serie le cose cambiano negli anni e anche i personaggi, si deve seguire in ordine.
La 'programmazione' è spesso tipica dei canali tv italiani... sia attualmente che nei decenni scorsi, l'ultimo telefilm visto su Donna Tv di una sola stagione hanno saltato il Pilot o 1° episodio e ne hanno saltati altri 2-3 e almeno 5 con l'inizio mancante e una parte dell'episodio ripetuto per riempire il mancante, cose assurde!Io mi sto salvando grazie all'applicazione TvTime. Con quella so che episodio sto guardando e quali hanno saltato.