Discussioni su Rete 4

Logo Prima durante Freedom, non lo hanno mai utilizzato per le produzioni, nemmeno quando era su Italia 1

Sarebbe una buona cosa che iniziassero ad usare la scritta Prima un po' di più, non solo per film o telefilm, ma anche per le produzioni (quiz inclusi).
D'altronde, se viene mandata una puntata nuova, la scritta Prima visione viene aggiunta dal programma Melaverde, occupando molto spazio sullo schermo.
Se la scritta la mettesse la rete, avremmo liberato un po' lo schermo.

Da lunedì 30 Settembre, La Promessa si sposta su Rete 4 a trainare Del Debbo.
Quindi come previsto terra amara non e servito. Tempesta e affondato e ora danno il colpodi grazia a la promessa dopo averlo massacrato con i 10 min giornalieri e le puntate monstre delle festivita
Tanto valeva riportAre Tempesta al suo orario

Quindi come previsto terra amara non e servito. Tempesta e affondato e ora danno il colpodi grazia a la promessa dopo averlo massacrato con i 10 min giornalieri e le puntate monstre delle festivita
Tanto valeva riportAre Tempesta al suo orario
Mediaset ha dato il colpo di grazia anche a Beautiful, non mi sorprenderebbe se la dirottano su Rete 4.

Ultima modifica:
Mediaset ha dato il colpo di grazia anche a Beautiful, non. Mi sorprenderebbe se la dirottano spostata su Rete 4.
Anch'io penso che Beautiful venga spostata su Rete4 prima o poi. Sarebbe una cosa sensata, calerebbe d'ascolto, ma avrebbe puntate originali da 25 minuti senza spezzatini vari. Prendiamo esempio Tempesta d'amore, ora va in onda con puntate originali da 49 minuti e per me va bene

Anch'io penso che Beautiful venga spostata su Rete4 prima o poi. Sarebbe una cosa sensata, calerebbe d'ascolto, ma avrebbe puntate originali da 25 minuti senza spezzatini vari. Prendiamo esempio Tempesta d'amore, ora va in onda con puntate originali da 49 minuti e per me va bene
Perché dovrebbero spostare Beautiful che, nonostante il trattamento, comunque gli garantisce ottimi ascolti?

A parte che Endless love tra pochi mesi finisce Beautiful finché sarà in onda andrà su Canale5

4 di Sera 814.000 telespettatori, share 3.96% e 809.000, 3.79%
Quarta Repubblica 775.000 telespettatori, share 5.73%.

Indietro
Alto Basso