Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quarto Grado – 1.517.000 11.11%
E' mai arrivato in doppia cifra di share questo programma?
Direi che è l'unico talk di Rete4 capace di fare certi ascolti.Quarto Grado – 1.517.000 11.11%
E' mai arrivato in doppia cifra di share questo programma?
più che talk lo reputo un programma di informazione/approfondimentoDirei che è l'unico talk di Rete4 capace di fare certi ascolti.
Quindi come previsto terra amara non e servito. Tempesta e affondato e ora danno il colpodi grazia a la promessa dopo averlo massacrato con i 10 min giornalieri e le puntate monstre delle festivitaDa lunedì 30 Settembre, La Promessa si sposta su Rete 4 a trainare Del Debbo.
![]()
La Promessa lascia Canale 5 per trainare Del Debbio su Rete 4
La Promessa passa su Rete 4 alle 19:35 al posto di Terra Amara (che si sposta al mattino) e prima di 4 di Sera con Paolo Del Debbio.www.davidemaggio.it
Le repliche di Terra Amara saranno dirottate al mattino alle 8:45, al posto di Love is in the air che anticipa alle 7:45 sostituendo Grand Hotel.Quindi sospenderanno Terra Amara o lo sposteranno in altra fascia oraria?
Mediaset ha dato il colpo di grazia anche a Beautiful, non mi sorprenderebbe se la dirottano su Rete 4.Quindi come previsto terra amara non e servito. Tempesta e affondato e ora danno il colpodi grazia a la promessa dopo averlo massacrato con i 10 min giornalieri e le puntate monstre delle festivita
Tanto valeva riportAre Tempesta al suo orario
Anch'io penso che Beautiful venga spostata su Rete4 prima o poi. Sarebbe una cosa sensata, calerebbe d'ascolto, ma avrebbe puntate originali da 25 minuti senza spezzatini vari. Prendiamo esempio Tempesta d'amore, ora va in onda con puntate originali da 49 minuti e per me va beneMediaset ha dato il colpo di grazia anche a Beautiful, non. Mi sorprenderebbe se la dirottano spostata su Rete 4.
Perché dovrebbero spostare Beautiful che, nonostante il trattamento, comunque gli garantisce ottimi ascolti?Anch'io penso che Beautiful venga spostata su Rete4 prima o poi. Sarebbe una cosa sensata, calerebbe d'ascolto, ma avrebbe puntate originali da 25 minuti senza spezzatini vari. Prendiamo esempio Tempesta d'amore, ora va in onda con puntate originali da 49 minuti e per me va bene
Beautiful alle 20:30 può essere la soluzione ai talk che disastrano.Perché dovrebbero spostare Beautiful che, nonostante il trattamento, comunque gli garantisce ottimi ascolti?
Si ma perché Canale5 dovrebbe privarsi di una soap che comunque gli garantisce il 17/18% tutti i giorni?Beautiful alle 20:30 può essere la soluzione ai talk che disastrano.
Tappano lo slot di Beautiful con una puntata intera di Endless Love.Si ma perché Canale5 dovrebbe privarsi di una soap che comunque gli garantisce il 17/18% tutti i giorni?
Sinceramente non mi sembra una motivazione valida per cui Canale5 dovrebbe privarsi di Beautiful.Tappano lo slot di Beautiful con una puntata intera di Endless Love.
Lo studio s'e' trasformato, e' diventato un piccolo Diritto e Rovescio con il pubblico presente.4 di Sera 814.000 telespettatori, share 3.96% e 809.000, 3.79%
Quarta Repubblica 775.000 telespettatori, share 5.73%.