Il segnale non ha nessun problema;il problema è solo sulla grafica e sul logo che a parere mio è un obbrobrioiut ha scritto:problemi con i collegamenti coi giornalisti: grafica che va e viene, segnale disturbato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il segnale non ha nessun problema;il problema è solo sulla grafica e sul logo che a parere mio è un obbrobrioiut ha scritto:problemi con i collegamenti coi giornalisti: grafica che va e viene, segnale disturbato...
Su RaiNews24 questo problema io lo riscontro da sabatomorgan2012 ha scritto:la grafica che va e viene e voluto lo fa anche il tg1 e tg3![]()
xyz123 ha scritto:Su RaiNews24 questo problema io lo riscontro da sabato![]()
Tipico vizio italico...hanno corretto i microfoni brandizzati con carta e scotch
Vabbè, poco male. Mentana ci ha fatto il callo e Tgcom24 nel primo periodo aveva un tecnico audio che c'indovinava pocoOra hanno mandato la pubblicità poi il bumper di rai news poi quello di rai news 24, poi si sono sentite voci di tecnici ed è ripartita la pubblicità.
su rai3 la mattina è così. mentre sui notiziari flash che vanno su rai4, rai movie e rai premium c'è scritto" canale 48 dtt, 408 piattaforma satellitare SKY, 20 piattaforma satellitare tivusat"katageo ha scritto:Io mi permetto di far notare ai geni di RAINEWS24 solo una cosa (il logo, le grafiche, le scenografie, la preparazione dei giornalisti si commentano da soli...):
quando passano la linea a rai3 la mattina dicono:
RAINEWS24 è al numero 48 del digitale terrestre ---> ora non c'è più l'analogico, non serve specificare "del digitale terrestre", basterebbe dire "sul canale 48".
poi dicono:
"sul canale 508 di sky" ---> bravi, ma sky si e tivusat no? conosceranno l'esistenza di tivusat?
poi, infine, aggiungono addririttura i parametri tecnici per pescare il canale in chiaro su Hotbird ----> inutile, la scritta rimane per 2 secondi, chi avrebbe il tempo di scriversi tutto? basterebbe dire "in chiaro in tutta Europa sul satelli Hotbird.
il problema è il 24Ikaroos ha scritto:Il logo è un po troppo grande rispetto a quello degli altri canali rai.
Battuta da SkyTG24 che è solo pay...morgan2012 ha scritto:ASCOLTI PER FASCE AUDITEL (25/02/13)
IL primo dato in grassetto riguarda le 24 ore
RaiNews24 1,30 3,09 2,91 1,43 0,67 1,31 1,13 1,30 1,45
bisogna anche dire che 4 canali rai per le elezioni sono un pò troppiStefano91 ha scritto:Battuta da SkyTG24 che è solo pay...
agostino31 ha scritto:il problema è il 24![]()