Discussioni su Rai 2

siate buoni, c'è chi riteneva validi questi programmi :icon_rolleyes:

ammetto di aver avuto qualche aspettativa di più... i tempi che furono non tornano più s'intende, ed effettivamente il format sente il peso degli anni, non so se ne è valsa la pena riproporlo, ci hanno provato anche con lingo ma il risultato se non ricordo male come share fu identico a questo...
mettiamoci che anche Insegno ha perso un po di verve che poteva avere all'epoca il programma non attira più...
idee nuove non ce ne sono alle porte...
tv ferma con le 4 frecce agli anni 80-90 primi 2000

Le adenoidi di Franscesca Fagnagni sono peggiorate :D
Il programma BELVE penso sia più da seconda serata e temo sia già a fine corsa, ha esaurito l'effetto "sorpresa" (per me questa sarà l'ultima stagione perché ormai gli ospiti sono sempre i soliti che si sono già visti altrove, nulla di che..Se lo rifanno è perché RAI2 non ha molte alternative) e poi l siparietti con le due ragazze..ETEROBASICHE.bbbbbbbbbbah...fuori dal G.R.A. non so quanto piaccia.

Le adenoidi di Franscesca Fagnagni sono peggiorate :D
Il programma BELVE penso sia più da seconda serata e temo sia già a fine corsa, ha esaurito l'effetto "sorpresa" (per me questa sarà l'ultima stagione perché ormai gli ospiti sono sempre i soliti che si sono già visti altrove, nulla di che..Se lo rifanno è perché RAI2 non ha molte alternative) e poi l siparietti con le due ragazze..ETEROBASICHE.bbbbbbbbbbah...fuori dal G.R.A. non so quanto piaccia.
Da quel che leggo da te, ma dove stiamo andando.
A voglia che il cervello ci frigga ancora prima di mettere l'olio.

Da quel che leggo da te, ma dove stiamo andando.
A voglia che il cervello ci frigga ancora prima di mettere l'olio.

putroppo conosco il mondo della tv e ho visto ore e ore di tv, quindi ho degli anticorpi e dei riferimenti rispetto a chi, 20 o 30enne, in questo "assetto" e in questa egemonia culturale c'è nato e cresciuto.
Forse do troppa importanza alla tv, ma c'è da considerare che la tv per molti, soprattutto con le attuali condizioni economiche, è il primcipale media culturare e l'unica fonte di svago.

Il programma BELVE penso sia più da seconda serata e temo sia già a fine corsa, ha esaurito l'effetto "sorpresa" (per me questa sarà l'ultima stagione perché ormai gli ospiti sono sempre i soliti che si sono già visti altrove, nulla di che..Se lo rifanno è perché RAI2 non ha molte alternative)
per essere a fine corsa, vuol dire che quest'ultima corsa gliela faranno fare lunga... più di 1 milione e 600.000 col 10% è ORO di questi tempi. basta pensare che Giusti la sera prima ha fatto mezzo milione, roba da digitalina. lei è molto ficcante e in una tv anestetizzata se non altro dà una certa svegliata.

1.96% per la precisione :laughing7:

si anche l'anno scorso mi sembra che con belve cattelan andasse meglio, probabilmente è un pubblico più simile al suo che resta anche dopo

1.96% per la precisione :laughing7:

Ammappa che crollo verticale, nel giro di nemmeno 24 ore. Eppure il gioco, rispetto ad altre proposte sempre in quella fascia, non sembra male. Alla fine mi sa tanto del contentino prima che inizi L'eredità, quindi secondo me se ne fregano dell'ascolto tanto non lo rifarebbero a prescindere

Ammappa che crollo verticale, nel giro di nemmeno 24 ore. Eppure il gioco, rispetto ad altre proposte sempre in quella fascia, non sembra male. Alla fine mi sa tanto del contentino prima che inizi L'eredità, quindi secondo me se ne fregano dell'ascolto tanto non lo rifarebbero a prescindere
...poi comunque mi pare di aver letto che hanno già registrato tutte le puntate...

Mi sa che all' Eredità ci ritroveremo di nuovo Insinna.....
Ti sa proprio male...
Insegno ha il posto garantito a prescindere da come va "Il Mercante in fiera". Probabilmente gli hanno dato il programma su Rai 2 solo perché per qualche strano motivo dovevano fargli iniziare il contratto a settembre e non a gennaio...

Ma se continua con questi risultati è abbastanza difficile che arrivi a Natale.
Be' se hanno già registrato le puntate ormai le manderanno tutte, poi si vedrà. Anche Una scatola al giorno viaggiava su dati simili e lo fecero comunque arrivare a fine ciclo (anche se erano meno puntate)

Indietro
Alto Basso