Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pupo fu il primo conduttore del programma dal 2007 al 2009.Anche Pupo se è per questo...
Viva Rai 2 torna il 6 novembre alle 7
Appunto.Pupo fu il primo conduttore del programma dal 2007 al 2009.
Viva Rai 2 torna il 6 novembre alle 7
Certo che a Il Collegio originalità zero. Hanno pure copiato la divisa della serie Elite
Pupo fu il primo conduttore del programma dal 2007 al 2009.
Dopo 8 edizioni non sanno più cosa inventare
Per Fake Show la prossima dovrebbe essere l'ultima quindi lo lasciano finire come spero il mercante in fiera, lo guardo tutte le sere e mi piaceIl Mercante in Fiera – 414 2.30
Fake Show – 572 3.70
direi numeri da chiusura per entrambi
Il Mercante in Fiera – 414 2.30
Fake Show – 572 3.70
direi numeri da chiusura per entrambi
Mercante in fiera è previsto fino al 22 dicembre. Non credo che le hanno già registrate tutte ma probabilmente una buona parte visto che a breve Insegno dovrebbe cominciare a registrare L'Eredità.Mercante in fiera chissà fino a quando l’hanno registrato.
A questo punto penso gli facciano finire il ciclo previsto a prescindere dagli ascolti, poi ciaoMercante in fiera è previsto fino al 22 dicembre. Non credo che le hanno già registrate tutte ma probabilmente una buona parte visto che a breve Insegno dovrebbe cominciare a registrare L'Eredità.
"Belve" è stato cancellato ?
Sì, stasera Post ha sforato un bel po' per quello che è successo a MestreNo, sicuramente inizierà un pò in ritardo.