non sarai mai la stessa cosa, tanto valeva rimandare quella originale.Sì ma intendo che si tratta dello stesso franchise, lo so che è la nuova serie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sarai mai la stessa cosa, tanto valeva rimandare quella originale.Sì ma intendo che si tratta dello stesso franchise, lo so che è la nuova serie.
Beh questo è ovvio, i tempi cambiano...non sarai mai la stessa cosa, tanto valeva rimandare quella originale.
ma se uno è nostalgico temo non sarà molto contento di un reboot o remake che sia.Beh questo è ovvio, i tempi cambiano...
Ho capito ma tanto bisogna guardare avanti...ma se uno è nostalgico temo non sarà molto contento di un reboot o remake che sia.
Non mi sembra d'averla vista in giro, vabbè, fra remake, reboot, spin-off ecc. non sanno inventare molto di nuovo.Se la vecchia serie è disponibile alla visione su altri canali o in streaming la gente si guarderà quella
l'orario preciso è 18 50, quindi la soap in doppio episodio riesce a starci alle 19 15Ma alle 19 non doveva esserci una telenovela a novembre? Durerà poche settimane
Ma che commento è questo dai cosa c'entra?Ma non siete un po cresciuti per cartoni e simili?
la chiamavano tv per ragazzi non per adulti...Ma che commento è questo dai cosa c'entra?
Ognuno sia appassionato di quello che vuole
Meglio i cartoni che certi programmi BIPPP(non voglio bestemmiare)Ma non siete un po cresciuti per cartoni e simili?
Non significa niente... è forse reato guardare questi programmi in età adulta?la chiamavano tv per ragazzi non per adulti...
menomale se non vuoi essere bannato... comunque la scelta è grande, non siamo a decenni fa quel che passa il 'convento'.Meglio i cartoni che certi programmi BIPPP(non voglio bestemmiare)
sarà OT... non è vietato, mi chiedevo perchè.Non significa niente... è forse reato guardare questi programmi in età adulta?
Assolutamente no, e allora chiudiamo qui questo inutile OT, dai.
Sarebbe come chiedere a un tifoso perché segue il calcio, o a un appassionato di cinema perché guarda film... uno segue certe cose perché ne è appassionato e non c'è nulla di sbagliato.sarà OT... non è vietato, mi chiedevo perchè.
beh, che dire un bellissimo gioco e' stato, peccato che sia gia' finito spero che iniziera a gennaio
Non proprio la stessa cosa...tu guardi tutti i cartoni esistenti?Sarebbe come chiedere a un tifoso perché segue il calcio, o a un appassionato di cinema perché guarda film... uno segue certe cose perché ne è appassionato e non c'è nulla di sbagliato.
Comunque concordo, mille volte meglio i programmi per ragazzi piuttosto che molta della monnezza che ci propinano tutti i giorni sui generalisti e non!
Ognuno guarda quello che gli pare perché gli piace e perché gli va, punto.Non proprio la stessa cosa...tu guardi tutti i cartoni esistenti?
battute a parte... nel 2024 si dovrebbe superare il concetto che hai espresso.menomale se non vuoi essere bannato... comunque la scelta è grande, non siamo a decenni fa quel che passa il 'convento'.
sarà OT... non è vietato, mi chiedevo perchè.
non cito il resto...hahamacchè
già non sempre per bambini..."cartone animato" è un contenitore, una forma espressiva. poi c'è il contenuto, cioè il racconto, e sai benissimo che il racconto non necessariamente è per infanti.