Discussioni su Rai 2

non sarai mai la stessa cosa, tanto valeva rimandare quella originale.
Beh questo è ovvio, i tempi cambiano...
Comunque questa cosa dei Gormiti non la capisco, un franchise passato quasi sempre su Mediaset e ora ce lo troviamo addirittura su Rai 2... vedremo come andrà, spero solo non sia un flop.

ma se uno è nostalgico temo non sarà molto contento di un reboot o remake che sia.
Ho capito ma tanto bisogna guardare avanti...
Se la vecchia serie è disponibile alla visione su altri canali o in streaming la gente si guarderà quella, poi quella nuova l'avranno fatta sì per i nostalgici ma anche per attirare nuovo pubblico al franchise, come si è sempre fatto d'altronde, il mondo dell'intrattenimento è questo.

Sul programma di Barbareschi vorrei dire la mia ma rischio la diffamazione. Posso dire che sicuramente sarà un flop, così come tutte le brutte copie

Ma alle 19 non doveva esserci una telenovela a novembre? Durerà poche settimane
l'orario preciso è 18 50, quindi la soap in doppio episodio riesce a starci alle 19 15

comunque i gormiti hanno già avuto un reboot animato nel 2019 passato proprio su raigulp,e trovate la serie su raiplay, quindi il cambio totale rispetto alle serie mediaset c'è già stato e sembra che il mondo stia continuando la sua corsa :toothy9:

Anche se non sembra Gormiti è una serie live action italiana prodotta dal creatore delle Winx che in tv ha lavorato soprattutto per la Rai, il passaggio su Rai2 è una vetrina, che faccia flop è quasi scontato, poi andrà anche su Rai play, e replicata in loop sui tematici

Ultima modifica:
Meglio i cartoni che certi programmi BIPPP(non voglio bestemmiare)
menomale se non vuoi essere bannato... comunque la scelta è grande, non siamo a decenni fa quel che passa il 'convento'.
Non significa niente... è forse reato guardare questi programmi in età adulta?
Assolutamente no, e allora chiudiamo qui questo inutile OT, dai.
sarà OT... non è vietato, mi chiedevo perchè.

Sarebbe come chiedere a un tifoso perché segue il calcio, o a un appassionato di cinema perché guarda film... uno segue certe cose perché ne è appassionato e non c'è nulla di sbagliato.
Comunque concordo, mille volte meglio i programmi per ragazzi piuttosto che molta della monnezza che ci propinano tutti i giorni sui generalisti e non!

Sarebbe come chiedere a un tifoso perché segue il calcio, o a un appassionato di cinema perché guarda film... uno segue certe cose perché ne è appassionato e non c'è nulla di sbagliato.
Comunque concordo, mille volte meglio i programmi per ragazzi piuttosto che molta della monnezza che ci propinano tutti i giorni sui generalisti e non!
Non proprio la stessa cosa...tu guardi tutti i cartoni esistenti?

menomale se non vuoi essere bannato... comunque la scelta è grande, non siamo a decenni fa quel che passa il 'convento'.

battute a parte... nel 2024 si dovrebbe superare il concetto che hai espresso.

"cartone animato" è un contenitore, una forma espressiva. poi c'è il contenuto, cioè il racconto, e sai benissimo che il racconto non necessariamente è per infanti.

Indietro
Alto Basso