stefanomari
Digital-Forum Senior
Rai Sport Live – 320 3.00
Juventus-Roma – 432 4.30
fonte BubinoBlog
Juventus-Roma – 432 4.30
fonte BubinoBlog
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una telenovela su rai2?Da novembre alle ore 19 su #Rai2 arriva una novela colombiana: #LeLeggiDelCuore.
Rai lancia la soap colombiana "Le Leggi del Cuore" per sfidare Mediaset
Dopo il successo ottenuto da Mediaset con l'acquisto e la trasmissione di soap turche e spagnole, Rai risponde lanciando la sua sfida nel campo delle telenovelas straniere. Durante la presentazione del palinsesto 2024/2025, l’emittente ha annunciato l'arrivo di "Le Leggi del Cuore" (titolo...www.macchetivu.com
Non sarebbe una novità ?una telenovela su rai2?
beh in effetti vedendo la piega che sta prendendo il pomeriggio non sarebbe nemmeno una novità...Non sarebbe una novità ?
Quando è stata l'ultima volta che Rai 2 ha trasmesso telenovele ?beh in effetti vedendo la piega che sta prendendo il pomeriggio non sarebbe nemmeno una novità...
DAI DAI DAIArriva il Renè Ferretti colombiano
Da gli occhi del cuore a le leggi del cuore è un attimo.
Rai 2 torna a essere quella degli anni 90 quando trasmetteva Beautiful e altre soap
Con le produzioni statunitensi che hanno avuto una brusca virata ideologica si sono aperti spazi enormi per le produzioni di altre nazioni. Non mi dispiacerebbe vedere anche qualcosa che arrivi da Nollywood di cui ho letto cose interessanti.Da novembre alle ore 19 su #Rai2 arriva una novela colombiana: #LeLeggiDelCuore.
Il bello è che nella conferenza stampa di presentazione hanno prontamente negato che è una copia di Temptation.Da lunedì, Se mi lasci non vale, dal promo sembrerebbe la copia di Temptation Island, c'era bisogno di un clone? Bha, non sanno più cosa inventarsi
Ennesima produzione esterna (Verve Media Company) , che coinvolge nuovamente Luca Barbareschi (anni 68 ) conduttore del programma.Da lunedì, Se mi lasci non vale, dal promo sembrerebbe la copia di Temptation Island, c'era bisogno di un clone? Bha, non sanno più cosa inventarsi
Dagli spot mi ricorda invece una sorta di primo Temptation quando delle coppie erano chiuse in un albergo se non ricordo male... o era qualcos'altro.Il bello è che nella conferenza stampa di presentazione hanno prontamente negato che è una copia di Temptation.
Ma alle 19 non doveva esserci una telenovela a novembre? Durerà poche settimaneUna puntina di tv dei ragazzi torna dal 28 ottobre alle 19, con la nuova serie tv dei Gormiti
Mi fa piacere rivedere un programma per ragazzi su questo canale, ma al contempo mi chiedo che pubblico sperano di attrarre?Una puntina di tv dei ragazzi torna dal 28 ottobre alle 19, con la nuova serie tv dei Gormiti
ma non è quello di 40 e oltre anni fa.posso capire Goldrake che è un titolo storico della rete
Sì ma intendo che si tratta dello stesso franchise, lo so che è la nuova serie.ma non è quello di 40 e oltre anni fa.