Discussioni su Rai 2

Lo Spaesato (22:27) – 960.000 6.70%

BubinoBlog

Preceduto da un ampio best of (causa partita?) pare abbia fatto più ascolto

Da novembre alle ore 19 su #Rai2 arriva una novela colombiana: #LeLeggiDelCuore.

Da novembre alle ore 19 su #Rai2 arriva una novela colombiana: #LeLeggiDelCuore.

una telenovela su rai2? :unsure:

Arriva il Renè Ferretti colombiano 🤣
Da gli occhi del cuore a le leggi del cuore è un attimo.
Rai 2 torna a essere quella degli anni 90 quando trasmetteva Beautiful e altre soap

Da lunedì, Se mi lasci non vale, dal promo sembrerebbe la copia di Temptation Island, c'era bisogno di un clone? Bha, non sanno più cosa inventarsi

Da lunedì, Se mi lasci non vale, dal promo sembrerebbe la copia di Temptation Island, c'era bisogno di un clone? Bha, non sanno più cosa inventarsi
Ennesima produzione esterna (Verve Media Company) , che coinvolge nuovamente Luca Barbareschi (anni 68 ) conduttore del programma.
Conferenza stampa a dir poco "atroce", dove si usano ancora concetti come "coppia normale" per definire quelle etero.
Si capisce che è un programma senza futuro..solo 5 puntate. Classico riempipalinsesto.
In compenso hanno eliminato programmi seriali che funzionavano come STRACULT .
Come se ci fosse la volontà di smantellare tutte le produzione interne. Questo impoverisce tutta la RAI perché perde professionisti.

Su #Rai2 l'ultima puntata di #TheFloor - Ne rimarrà solo uno 860.000 5,20%
La media della 2ª stagione è stata di 811.000 4,99% (decisamente meno della 1ª stagione, trasmessa a gennaio, 1.074.000 6,42%)

Una puntina di tv dei ragazzi torna dal 28 ottobre alle 19, con la nuova serie tv dei Gormiti
Mi fa piacere rivedere un programma per ragazzi su questo canale, ma al contempo mi chiedo che pubblico sperano di attrarre?
Ormai questi prodotti li mandano da molti anni su Rai Gulp e la platea per essi si è spostata là... posso capire Goldrake che è un titolo storico della rete, ma i Gormiti cosa c'entrano?
Boh...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso