james93
Digital-Forum Silver Master
Probabilmente colpa nostraHo provato a monitorare i 102.100 in collina, dove talvolta arrivano i segnali lombardi, specialmente proprio dalla Roncola...ma arriva un Radio Zeta, non so da dove...concorrenza in famiglia...![]()

fmscan non è sempre affidabile, ma riporterebbe Maddalena sempre sui 102.1 , forse quella è in grado di fare tutta la pianura.
EDIT: da fmscan ho letto che Radio Freccia è attiva sui 105.0 da Fumane (VR), i segnali di quella postazione qui arrivano maluccio in quanto hanno un po' di ostacoli orografici davanti, infatti riesco a sentirla ma con fruscio persistente, RDS conseguentemente non appare a display, per la mia zona serve l'accensione da Selvapiana.
Ulteriore EDIT: mi sono accorto che c'è anche un'altra radio su quella frequenza, e dello stesso genere, cioè Virgin

sempre fmscan indica Pigazzano (PC), postazione lontana ma che può comunque arrivare, anche se nella battaglia tra le due, Radio Freccia sembra avere la meglio (poi dipende dal punto nel quale si mette la radio).
Ultima modifica: