Ma il film in onda ora in che nuovo formato video è trasmesso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi segnalo questo ascolto visto che raramente vengono pubblicati:
l’episodio delle 20.42 de La Tata raccoglie 231.000 1.2% (molto bene direi)
Davide Maggio
"Le sorelle McLeod", dal 1° agosto alle 11.30 e a seguire da lunedì a venerdì alle 13.30
Credo che sia comunque una mossa di concorrenza verso Cielo anche se va fuori tema col resto della programmazione...
Forse è un test per vedere gli ascolti che raggiunge in quella fascia mattutina; un po' di tempo fa alla mattina su Paramount Channel trasmettevano Spongebob.Su questo non ci sarebbe nulla di strano... se non avessero anche Spike sul 49...![]()
Peccato perché il canale (essendo anche a marchio Paramount, con grandi capolavori del cinema) aveva ottime potenzialità. Invece, come sempre, hanno gettato tutto nell'indifferenziato (inteso come genere... ma anche l'accezione della raccolta dei rifiuti va bene)...
Non so se la "novità" è recente (credo di si)... programmi di ristrutturazione (Una coppia in affari) in onda anche su Paramount Channel.
Ora, va bene mandare le serie tv (il canale può tranquillamente mandare film, telefilm e sit-com)... ma le ristrutturazioni? t:
Forse è un test per vedere gli ascolti che raggiunge in quella fascia mattutina; un po' di tempo fa alla mattina su Paramount Channel trasmettevano Spongebob.
Nell'era dei canali tematici; non credo che i "branded block" possano aiutare a migliorare gli ascolti, anzi.