Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa se padre Brown che passa su Paramount Channel è visibile da qualche parte in demand?
Grazie

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
 
199893c46a3de5c25cf68708f2bea562.jpg


Errore scritta doppia ora su Paramount
 
Vi segnalo questo ascolto visto che raramente vengono pubblicati:
l’episodio delle 20.42 de La Tata raccoglie 231.000 1.2% (molto bene direi)
Davide Maggio
 
Vi segnalo questo ascolto visto che raramente vengono pubblicati:
l’episodio delle 20.42 de La Tata raccoglie 231.000 1.2% (molto bene direi)
Davide Maggio

Da quando è in programmazione "La Tata" fa sempre il boom di ascolti.

Però si devono decidere a trasmettere integralmente tutte le 5 serie.
 
Ultima modifica:
Non so se la "novità" è recente (credo di si)... programmi di ristrutturazione (Una coppia in affari) in onda anche su Paramount Channel.
Ora, va bene mandare le serie tv (il canale può tranquillamente mandare film, telefilm e sit-com)... ma le ristrutturazioni? Già mandare in onda (in via eccezionale) speciali di VH1 andava oltre l'idea iniziale del canale, ora si aggiunge anche questo.
Idee poche e ben confuse in casa Viacom (sia sul pay, che sul free soprattutto)... insomma, come rovinare un altro canale... :doubt:
 
Quindi alla fine hanno 3 canali e mandano le stesse cose su tutti... Credo che sia comunque una mossa di concorrenza verso Cielo anche se va fuori tema col resto della programmazione...
 
Credo che sia comunque una mossa di concorrenza verso Cielo anche se va fuori tema col resto della programmazione...

Su questo non ci sarebbe nulla di strano... se non avessero anche Spike sul 49... :D :eusa_doh:
Peccato perché il canale (essendo anche a marchio Paramount, con grandi capolavori del cinema) aveva ottime potenzialità. Invece, come sempre, hanno gettato tutto nell'indifferenziato (inteso come genere... ma anche l'accezione della raccolta dei rifiuti va bene :D )...
 
Tre canali ma senza personalità, peccato perché le potenzialità ci sono ma vengono usate male...
 
Su questo non ci sarebbe nulla di strano... se non avessero anche Spike sul 49... :D :eusa_doh:
Peccato perché il canale (essendo anche a marchio Paramount, con grandi capolavori del cinema) aveva ottime potenzialità. Invece, come sempre, hanno gettato tutto nell'indifferenziato (inteso come genere... ma anche l'accezione della raccolta dei rifiuti va bene :D )...
Forse è un test per vedere gli ascolti che raggiunge in quella fascia mattutina; un po' di tempo fa alla mattina su Paramount Channel trasmettevano Spongebob.

Considera che Viacom posiziona Paramount Channel come canale rivolto a un pubblico più femminile, mentre Spike è rivolto a un pubblico maschile.
 
Non so se la "novità" è recente (credo di si)... programmi di ristrutturazione (Una coppia in affari) in onda anche su Paramount Channel.
Ora, va bene mandare le serie tv (il canale può tranquillamente mandare film, telefilm e sit-com)... ma le ristrutturazioni? t:

Che disastro :eusa_wall:
 
Forse è un test per vedere gli ascolti che raggiunge in quella fascia mattutina; un po' di tempo fa alla mattina su Paramount Channel trasmettevano Spongebob.

I cartoni ancora ancora (l'animazione, i telefilm, le sit-com, sono pur sempre un qualcosa che si intreccia con il cinema)... ma le ristrutturazioni? :)
Perché poi abbinare questo tipo di programmi (che non sono eccezioni) al brand Paramount? ;)
Anche qui (come per VH1) se proprio non possono farne a meno, era sensato proporre un branded block (anche con doppio logo come faceva fino a poco tempo fa Giglio Group su 65 e 68)...
 
Un film di animazione ci può stare benissimo nel palinsesto, ma cartoni come Spongebob dovrebbero andare su canali per ragazzi come Super! (Viacom ha il 50% del canale).

Anch'io penso che non dovrebbero intaccare il marchio Paramount (devono fare attenzione ad eseguire modiche radicali a un canale che va bene come ascolti, vedi cosa è successo con il passaggio da MTV Music a VH1) con questi programmi factual, ma d'altronte vedi Paramount Network USA l'andazzo è quello e credo che prima o poi anche l'Italia si adeguerà.:mad:

Nell'era dei canali tematici; non credo che i "branded block" possano aiutare a migliorare gli ascolti, anzi.
 
Nell'era dei canali tematici; non credo che i "branded block" possano aiutare a migliorare gli ascolti, anzi.

L'unico senso che possono avere questi branded block (oltre alla promozione di altri brand) è la salvaguardia del brand principale.
Con tutti i canali che ci sono, una volta che il telespettatore si è fatto un'idea poi è difficile cambiare giudizio (il canale lo si salta direttamente).
Un secondo brand fa capire invece che il palinsesto principale non è quello (ma è solo uno spazio in cui si viene ospitati)... ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso