Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera registrato con Vcast A beautiful mind, registrazione consegnata verso le 2 di notte e qualità ottima. Bene così. Io cmq quando registro metto sempre circa 15-20 minuti in più alla fine, a seconda dei canali. Quando si poteva registrare sui mediaset a volte aggiungevo anche 30/40 minuti...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Guarda che prima la fine era per 01,00 e poi 01,10 e se poi hanno ancora cambiato è solo colpa loro.:mad:Oltre tutto anche altri non hanno gli ultimi minuti.
scusami ma proprio no
Io sulla guida del mio TV, e nelle programmazione messa qui dentro in questi giorni, ho visto sempre gli stessi orari
il telefilm (23:10-0:20) li ha rispettati

e poi ho visto il canale tutto in diretta dalle 21 fino all'inizio de La conversazione
tutto ok e orari rispettati, al massimo quel piccolo ritardo detto prima

-- Inviato con Tapatalk --

e poi scusate, se avete messo verso le 1 o anche di più la fine registrazione è impossibile vi manchi qualcosa del telefilm
anzi dovreste avere un pezzo di film mandato dopo

quindi se qualcosa non va o è un errore vostro o di Vcast
il canale ripeto ha fatto e mandato tutto ok come da guida
almeno per quelle 3 ore e mezza di ieri sera viste da me

scusami ma proprio no
Io sulla guida del mio TV, e nelle programmazione messa qui dentro in questi giorni, ho visto sempre gli stessi orari

e poi ho visto il canale tutto in diretta dalle 21 fino all'inizio de La conversazione

Anche con epg da chiavetta ddt( mysky) era corretto

scusami ma proprio no

confermo assolutamente! La programmazione ha rispecchiato fedelmente l'epg. ;)

Ma la replica di FearTWD di questa sera è stata sostituita con Merlin?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo che i sottotitoli vadano testati meglio. Capisco le immagini difficili ora, nel film Explorers, ma in centro allo schermo sono comunque abbastanza scomodi.
E ieri su diversi film talvolta iniziavano la frase aggiungendo una P.

Ottima la mancanza di scritte fisse a video durante i film.
al momento solo pochi asset (16 in tutto) hanno i sottotitoli (in test). Alcuni non rispettano le safe area e dovranno essere modificati (alcune righe risultano incomplete). La formattazione a centro schermo andrà sicuramente rivista.

La 'P' iniziale di cui parli in realtà era un '-' tradotto in 'P' (inizio paragrafo) su molti dispositivi...

Purtroppo su DTT i tv e i decoder si comportano tutti in modo diverso. Su Sky il decoder è proprietario e si ha molta più certezza di quello che andrà in onda ... ;)

Ciao a tutti, ma il 17 marzo, alle 21:00 quando inizia "ufficialmente" la serie Fear TWD, si riparte dall'inizio (con la puntata Pilota) oppure si parte direttamente dall'episodio 2? Vorrei seguirla questa serie, ma ieri sera o stanotte ad orari assurdi (per me, s'intende) non mi è possibile e non ho mezzi per registrare... visto che poi la trasmetteranno in prima serata... :)

Vedo che nella giornata di oggi,sono previsti altri 5 film.Ottimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

al momento solo pochi asset (16 in tutto) hanno i sottotitoli (in test). Alcuni non rispettano le safe area e dovranno essere modificati (alcune righe risultano incomplete). La formattazione a centro schermo andrà sicuramente rivista.

La 'P' iniziale di cui parli in realtà era un '-' tradotto in 'P' (inizio paragrafo) su molti dispositivi...

Purtroppo su DTT i tv e i decoder si comportano tutti in modo diverso. Su Sky il decoder è proprietario e si ha molta più certezza di quello che andrà in onda ... ;)
Grazie :)
Quindi è tutto in test ancora, buono a sapersi. Anche il logo, vero? :D
Dai, convincili a mettere un po' di trasparenza.... :) :eusa_whistle:

Nessuno è a conoscenza di dettagli degli accordi fra Viacom e Sky, la LCN 27 rimane di proprietà di Sky o è stata ceduta a Viacom?

Non l'hai trovato un po' troppo teen-trash? Quella fu la mia prima impressione quando lo vidi la prima volta.

No...mi e'piaciuto il fatto che twd era così all'inizio...dinamiche realistiche in un contesto di zombi...niente super eroi...e personaggi bene caratterizzati...ps...ovvio che so che è un spin-off di twd...intendevo che twd ormai è diventato troppo fantasy rispetto all'inizio...

Ora non cominciamo a fare critiche a caso, quando si impostano le registrazioni, si mettono sempre dei minuti in piu all inizio e alla fine, quindi è solo colpa vostra..

ma se da epg finiva alle 00.20..hai cannato te e alla grande, comunque stanotte c è la replica all una, vediamo se risbagli un altra volta :D

Non sono critiche a caso. Potrei anche dirti di non cominciare a difendere a spada tratta che non ti finisce nulla in tasca.

E ti invito a rivolgerti a me con altri toni, grazie. Essere dietro una tastiera non ti autorizza ad essere scortese.

Da un canale che trasmette solo contenuti con durata precisa e con pochi inserti pubblicitari errori di questo tipo non dovrebbero essere contemplati.
Ho impostato la registrazione del programma dall epg perché il sabato sera faccio altro e dovevo uscire di fretta.

Ovvio che d'ora in poi mi regolerò diversamente.

Ultima modifica:
5 minuti prima e dopo secondo me sono d'obbligo ;) ma anche 10 male non fanno :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma quindi Paramount usa solo i sottotitoli DVB? È l'unico sul DTT

Comunque dal punto di vista tecnico e di master non ci siamo assolutamente:
il film Robin Hood ha tutti i cartelli e le scritte in inglese
Cosa abbastanza ridicola per un distributore internazionale

Il logo è troppo grande, almeno renderlo semi trasparente per il momento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso