Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quindi Paramount usa solo i sottotitoli DVB? È l'unico sul DTT
Comunque dal punto di vista tecnico e di master non ci siamo assolutamente:
il film Robin Hood ha tutti i cartelli e le scritte in inglese
Cosa abbastanza ridicola per un distributore internazionale
Il logo è troppo grande, almeno renderlo semi trasparente per il momento
dall'inizio coi primi 2, han fatto anche un paio di spot che dicevano cosìCiao a tutti, ma il 17 marzo, alle 21:00 quando inizia "ufficialmente" la serie Fear TWD, si riparte dall'inizio (con la puntata Pilota) oppure si parte direttamente dall'episodio 2? Vorrei seguirla questa serie, ma ieri sera o stanotte ad orari assurdi (per me, s'intende) non mi è possibile e non ho mezzi per registrare... visto che poi la trasmetteranno in prima serata...![]()
Avevo letto di P al posto di '-', sottotitoli al centro, fuori dalla safe area, decoder che in DTT gestiscono in maniera differente i sottotitoli... Quindi ho pensato che fossero quelli DVB...Mi sa che hai letto male, non ha i sottotitoli DVB. Il logo è grande, ma serve per farsi riconoscere, secondo me per il momento fanno bene, più avanti secondo me lo rimpiccioliranno... Il master in inglese non lo vedo un problema, i DVD allora? L'importante è che ci siano sottotitolazioni quando necessarie (o intendevi proprio queste?)
scusami se m'inserisco nel discorsoNon sono critiche a caso. Potrei anche dirti di non cominciare a difendere a spada tratta che non ti finisce nulla in tasca.
E ti invito a rivolgerti a me con altri toni, grazie. Essere dietro una tastiera non ti autorizza ad essere scortese.
Da un canale che trasmette solo contenuti con durata precisa e con pochi inserti pubblicitari errori di questo tipo non dovrebbero essere contemplati.
Ho impostato la registrazione del programma dall epg perché il sabato sera faccio altro e dovevo uscire di fretta.
Ovvio che d'ora in poi mi regolerò diversamente, fortuna che c'è gente smart come te in grado di illustrarci la giusta via da seguire.
dall'inizio coi primi 2, han fatto anche un paio di spot che dicevano così
ieri era un'anteprima proprio
-- Inviato con Tapatalk --
Ma quindi Paramount usa solo i sottotitoli DVB? È l'unico sul DTT
Comunque dal punto di vista tecnico e di master non ci siamo assolutamente:
il film Robin Hood ha tutti i cartelli e le scritte in inglese
Cosa abbastanza ridicola per un distributore internazionale
Il logo è troppo grande, almeno renderlo semi trasparente per il momento
Sisi certoMa la lingua dell’audio principale è comunque l’Italiano, spero...
Guarda, io ho programmato Vcast con questi orari: inizio ore 23:00, fine 1:00 e c'è tutto. Ho controllato la registrazione su Google Drive: il telefilm inizia a 10 minuti (quindi è iniziato alle 23:10 e finisce a 1:20' (cioè alle 0:20) . In quelle due ore che ho programmato ci sta pure lo "Speciale 'Fear the Walking Dead'" e anche un po' del fim successivo, La conversazione con Gene Hackman. Quindi, come dice Fry, devi aver sbagliato qualcosa tu.Io ho messo la fine alle 01,10 e non era ancora finito il telefilm,l'ultima immagine sono 2 uomini in un bar-locanda che parlano,chiedo se c'è qualcosa di importante dopo a chi l'ha seguito oppure niente di importante,cosi' faccio a meno di reperirlo in altro modo.
Esatto. Come ho scritto sopra, la registrazione c'è tutta. Al netto del finale del film precedente, dello speciale e dell'inizio del successivo, è durato 70 minuti. Perciò era più che sufficiente l'impostazione secondo l'epg 23:00-0:50. alexsandro31 mi ha allarmato per niente.e poi scusate, se avete messo verso le 1 o anche di più la fine registrazione è impossibile vi manchi qualcosa del telefilm
anzi dovreste avere un pezzo di film mandato dopo
quindi se qualcosa non va o è un errore vostro o di Vcast
il canale ripeto ha fatto e mandato tutto ok come da guida
almeno per quelle 3 ore e mezza di ieri sera viste da me
-- Inviato con Tapatalk --
La miriade di micro-emittenti nazionali non vuole testardamente
rendersi conto di quale sia il futuro...
https://it.wikipedia.org/wiki/Paramount_Channel
Aggiornata EPG con programmazione fino a domenica prossima
Anche a me è parso questo, sembrano zoomati, c'è qualcosa che non quadraI film però non sono in formato originale o sbaglio?
Hai potuto dare una sbirciata? Ci sono film nuovi rispetto a quelli passati nel weekend?