Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine, tranne qualche eccezione, la maggior parte dei film sono quelli stra replicati su MTV negli ultimi periodi di vita sul digitale terrestre. Come offerta gratuita niente da dire, il canale è appena partito. Spero che con il tempo si decidano a migliorare l'aspetto grafico del canale e puntare, magari, maggiormente sulla serialità.

Non so dove vediate tutti questi film ex MTV su Paramount...
Io gli ex film di MTV me li sono trovati su Rai Movie, DeejayTV... (tanto per dire).

Qui soprattutto durante il giorno (ora di pranzo / pomeriggio) vedo molti film tedeschi, tipici di La5 o dei mesi estivi di Canale5. Vedo che in questi giorni stanno andando in onda anche film che si vedevano soprattutto nei mesi festivi (natale) su Rai 2.

A me non dispiace... Peccato per i crop dei film... ecco questo si... :(

qualche film ho visto aveva le bande nere
forse i più recenti come quello di ieri sera, non so..

Oggi per chi non esce paramount fa un ottima programmazione! Questa sera non mi perdo Madagascar 2:icon_bounce:

Non so se era stato già segnalato, ma ci sono anche le News che però non sono previste in EPG

che dopo questo film , la sony l'ha escluso da film come independence day 2 e man in black 4 . insomma , fatto fuori dai big film

sicuro? ricordavo che era stato lui a rifiutare il ritorno in questi film perchè era stufo, comunque Indipendence Day 2 è un film della Fox. ;)

Concussion/Zona D'Ombra è il suo ultimo film con una grande interpretazione ed è proprio della Sony, nel 2017 e nel 2019 torna in Bad Boys.

io questo avevo letto , insomma aveva voluto fortemente il figlio e un alto budget per il film . tonfo clamoroso e basta film con la sony . poi sai com'è , internet è un mondo magico ;-)

p.s: straconvinto che indipendence day fosse sony

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso