Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille! The Walking Dead non l'ho mai vista perché sono convintissimo che alla fine sarà tutto un sogno nella testa del tizio in coma, di questa mi sono piaciuti però i promo che ho visto su Paramount quindi penso che questa sera la seguirò

Parte della magia delle prime due stagioni di The Walking Dead sono state le domande, come ad esempio, la transizione da umano a zombie. In quale circostante essa avveniva e come prevenirla. Guardare prima Fear The Walking Dead, secondo me, toglierebbe molta di quella magia a chi poi andrà a vedere le prime due stagioni di The Walking Dead. Proprio perchè questa nuova serie tv è fatta per fornire spiegazioni più complete su quanto è stato visto nella serie madre.

Parte della magia delle prime due stagioni di The Walking Dead sono state le domande, come ad esempio, la transizione da umano a zombie. In quale circostante essa avveniva e come prevenirla. Guardare prima Fear The Walking Dead, secondo me, toglierebbe molta di quella magia a chi poi andrà a vedere le prime due stagioni di The Walking Dead. Proprio perchè questa nuova serie tv è fatta per fornire spiegazioni più complete su quanto è stato visto nella serie madre.

Questo è vero...non ci avevo pensato, certe cose le abbiamo scoperte dopo un po'.......( noi spettatori della serie madre).....

Domenica all'1.00 e lunedì alle 23.00.
Scusate ma da oggi inizia la serie cn la 1 puntata diversa dall'anteprima del 27 febbraio giusto?
Ho sentito alcuni miei amici dire che oggi sarà la 2 puntata
Grazie!

Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk

Scusate ma da oggi inizia la serie cn la 1 puntata diversa dall'anteprima del 27 febbraio giusto?
Grazie!

Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk

Primo episodio alle 21:10, secondo episodio 22:10.

Grazie!
La prima puntata è la stessa trasmessa il 27 febbraio in anteprima, oggi semplicemente la ripropongono alle 21.10 e a seguire alle 22.15 ci sarà la seconda inedita.

La prima puntata è la stessa trasmessa il 27 febbraio in anteprima, oggi semplicemente la ripropongono alle 21.10 e a seguire alle 22.15 ci sarà la seconda inedita.
Che dite sarà una programmazione fissa ore 21, 10 replica e 22, 15 nuovo episodio per tutta la serie?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Rilevano l'auditel su Paramount Channel?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

non ancora pubblicamente. I dati - non pubblici - dei primi giorni sono strabilianti. Oltre ogni aspettativa. ;)

Mi fa piacere, sono contento :)
Comunque stanno facendo grande pubblicità, perfino sulle fiancate del mio bus ;)
Giusto per dire sempre le stesse cose :D :D, peccato che Sky per ora gli abbia chiuso la porta :eusa_whistle:

Dovrò recuperare la replica, ieri ho dimenticato di programmare la registrazione. Ho visto che la prima disponibile è nella notte fra domenica e lunedì.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso