Shadowhunter
Digital-Forum Senior
Ah, l’avevo detto io che avrebbero scelto fra un 2+2 o un 2+3, ma non mi aspettavo così presto. Sarebbe stato meglio un 2+2 andando un po’ troppo sul tardi. Visto il recente post che annunciava una sorpresa forse ci si doveva aspettare una novità abbastanza repentina, e infatti quel post funge da pre-promo.Dal 17 ottobre gli episodi di One Piece diminuiscono ulteriormente a due, ma subito dopo inizieranno gli inediti di Naruto Shippuden, con tre episodi!
Mi auguro solo che di questo passo abbiano più tempo per continuare il doppiaggio di entrambi. Martedì prossimo saranno stati trasmessi 23 episodi su 45 del terzo blocco, quindi per i rimanenti 22 serviranno 11 settimane; vedendo che li hanno ridotti prima a 4 e ora a 2, era strategica questa scelta, ovviamente.
Ad ogni modo, il blocco terminerà il 26 dicembre secondo i calcoli, perciò immagino faranno una pausa, forse fino a febbraio inoltrato. Ma con Naruto come faranno? Dopo queste 11 settimane con tre episodi settimanali saranno stati trasmessi 33 episodi; se anche qui il blocco sarà di 45, continueranno sempre con tre in solitaria per altre quattro settimane giusto il tempo di proseguire One Piece?