Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sono la prima azienda privata televisiva italiana o una rete locale nata da qualche ora? Come è possibile che sia così da almeno 4 ore? Ho anche pensato lo lasciassero di proposito per sponsorizzare anche durante le pubblicità, ma non credo proprio.Anche stasera ci sono problemi tecnici com'è possibile vedere qui.
È stato cancellato il mio messaggio?
E ora doppio logo in alto a sx!
Ovviamente non ci sarà nessuno in regia che controlla, che vergogna... Neanche fossero una tv locale (e non me ne vogliano le tv locali)
Grazie dell’informazione e grazie per il ripristino.No, ma se usi la versione mobile del forum e usi il tasto modifica, invece di modificare il post viene eliminato.
Da Smartphone usate la versione completa Desktop.
Ripristino il tuo post
Da mercoledì 27 settembre tornerà Lupin, l'incorreggibile Lupin III nel pomeriggio con 3 episodi, da domenica prossima arriverà Lady Oscar con 4 episodi dalle 13 (prima volta su Italia2?).
dite che ci scappano gli episodi nuovi nel pomeriggio invece che di sera? magari una volta che finisce la terza serie di lupin, visto che non dura molto
Secondo me ci provano sempre in prima serata
Meglio un 3+2 o anche un 2+2 considerata la diminuzione da 5 a 4 degli episodi dalla prossima settimana.in questo caso mi aspetto una combo 4 one piece + 2 naruto oppure 3+3
in questo caso mi aspetto una combo 4 one piece + 2 naruto oppure 3+3
Meglio un 3+2 o anche un 2+2 considerata la diminuzione da 5 a 4 degli episodi dalla prossima settimana.
Naruto è uno degli anime se non l'anime che ha fatto più ascolti in prima serata, non avrebbe senso accoppiarlo con One Piece che fa meno, lo scenario più probabile è che arriverà dopo quest'ultimo una volta finito il blocco episodi ora in onda
dite che ci scappano gli episodi nuovi nel pomeriggio invece che di sera? magari una volta che finisce la terza serie di lupin, visto che non dura molto