Discussioni su Mediaset Extra

Le puntate di Bis! saranno 10.

Ma quello che riporta l'EPG dove lo hai trovato? Nella guida tv online se vado sopra al titolo del programma non appare più il riquadratino con le informazioni!

A me compare ancora. Per quanto riguarda "Bis" speravo di vedere almeno una puntata dell'edizione 1983/84 con Fiorella Pierobon come valletta. Invece sono tutte puntate con Susanna Messaggio. Va beh, speriamo nel futuro. Le vedrò comunque con vero piacere... :)

Bellissimo questo omaggio a Mike!!! Tutto da registrare assolutamente! (anche se la prima puntata di Bis la famiglia Bongiorno l'ha caricata su youtube)

Anche le varie edizioni di "Matricole" e "Meteore" sono state replicate tutte su Happy Channel e credo che i problemi siano gli stessi di Macchemù

Qualche anno fa...
La seconda edizione di "Matricole & Meteore", condotta da Nicola Savino e Juliana Moreira, è andata in onda dal 21 gennaio al 13 aprile 2010 su Italia 1 e replicata dal 12 agosto 2010, sempre su Italia 1 in prima serata ed è stata nuovamente replicata, nello stesso slot, dal 18 luglio 2012.

Non si tratta di preistoria! :D

Penso che un Matricole e Meteore ora avrebbe poco senso, tranne se non rivedere per l'ennesima volta filmati visti e già visti.
Purtroppo la TV italiana non produce, da anni ormai, nuovi conduttori così "forti" per far si che fosse interessante vedere i loro inizi, e Meteore da solo avrebbe in fondo poco senso, visto che ormai con Internet basta poco per scoprire che fine hanno fatto le varie meteore.

Posso dire qualcosa a favore di Meteore:
Su internet non si trovano sempre le informazioni che si cercano su una "stella" perduta,ma oggi secondo me ci vorrebbe un programma fatto in modo serio che raccolga le segnalazioni e le richieste dei vari utenti.
Poi vorrei un conduttore serio e non un Enrico Papi o dei comici che sporcavano il programma con quel tipo di comicità stupida.
Sempre per quanto riguarda Meteore,il programma stava meglio da solo perchè con la fusione dei due format perdeva di significato. Ancora ricordo le brillanti interviste di Enrico Papi agli attori dei telefilm,dove la domanda più intelligente era "Ma quante puntate avete fatto?"
Le edizioni del '98-'99 erano godibili,anche se a me la presenza di Gene Gnocchi personalmente dava fastidio.
Per Matricole..boh,anche se i filmati erano gli stessi,trovavo carini i momenti nello studio dove si scherzava e si raccontava qualche aneddoto

Grazie, Babene, l'avevo chiesto io. Costanzo lo vedo, oppure lo registro ma non lo conservo, dunque non avevo modo di fare il conteggio della fine.

Cambiando discorso: è curiosa ed affascinante questa storia dei diritti: ma cosa scatta da un periodo all'altro che le cose diventano irreplicabili? Si sveglia qualcuno a protestare perché si sente usato nelle repliche? Mah...

Oltre alla giornata Mike di Lunedì 8 Settembre, il lunedì successivo due appuntamenti molto speciali. In prima e seconda serata.

Indietro
Alto Basso