stefio ha scritto:Tequila & Bonetti Hollywoodiano o Italiano ???![]()
![]()
Hollywoodiano, era la prima stagione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:Tequila & Bonetti Hollywoodiano o Italiano ???![]()
![]()
Anch'io guardo solo Sarabanda e Avanti un Altro, se mi sono perso la puntata di Canale 5!!babene ha scritto:Io guardo solo Sarabanda e Non è la Rai, attualmente...
luc1428 ha scritto:Noto (come sempre del resto) che non bisogna fare affidamento all'EPG di questo canale!!
![]()
esatto ...affidamento 0mavenickster ha scritto:Ma c'è ancora qualcuno che fa affidamento? .![]()
babene ha scritto:Almeno 40 minuti prima e dopo
happymouse ha scritto:poi..per quello che offre il canale in questo periodo..veramente non c'è nulla da vedere![]()
infatti..io sono mesi che non guardo piu' niente..neanche le repliche di Nelr..il sabato nottemavenickster ha scritto:Ma... io sono molto più ampio...![]()
Sì infatti... qualcuno chiedeva cosa guardiamo di questo canale... io NIENTE.
perché, tu ti sei forse aspettato qualità e cultura dal Biscione?babene ha scritto:Tutta Mediaset è allo sbando...vedete cosa programmano per Canale 5? Ed è la rete principale..tutto il resto è munnezza...
Ne sono convinto anch'io, se non altro la tv la faceva bene...happymouse ha scritto:io sono convinto che Silvio padre era molto piu' capace nella gestione del biscione rispetto a Pier Silvio figlio,che a mio avviso non ne capisce un tubo di TV
Quoto, paradossalmente fino a qualche anno fa con meno canali si aveva più sceltahappymouse ha scritto:io ci penso spesso..giuro..
mi divertivo mooolto di piu' con le sole generaliste negli anni 80-90 ..programmazione veramente variegata per tutti i gusti
che non adesso con i diversi canali sul DTT
gira e rigira tutti la stessa solfa ..sopratutto programmi per donne..cronaca nera..gossip ecc..
si salva forse ..anzi sicuramente..Iris ..con i suoi bei film
Italia 2..dicono per un pubblico maschile..
io aggiungerei per bimbominkia..senza offesa per nessuno ovviamente..
il mio giudizio è in base alla programmazione..
io sono convinto che Silvio padre era molto piu' capace nella gestione del biscione rispetto a Pier Silvio figlio,che a mio avviso non ne capisce un tubo di TV
Anche un'ora prima, se vogliamo essere più tranquilli!!babene ha scritto:Almeno 40 minuti prima e dopo
luc1428 ha scritto:L'orario preciso ora resta per le 14 e le 21, ma per tutti gli altri orari si parte prima o dopo!!![]()
vildon82 ha scritto:stanotte si sono superati:hanno fatto il promo di sarabanda "tra poco su mediaset extra" e invece ....FINALMENTE SOLI!!!![]()
![]()
![]()
però poi il tempo per fare Pomeriggio Cinque lo trovano sempre!!!![]()
mavenickster ha scritto:Le repliche di Pomeriggio Cinque sono quelle che particolarmente rovinano tutto! Farà la pausa natalizia quella trasmissione?