Discussioni su Mediaset Extra

Noto (come sempre del resto :D ) che non bisogna fare affidamento all'EPG di questo canale!! :eusa_naughty:

Infatti sia ieri che l'altro ieri la puntata di "Avanti un Altro" era indicata per le 23.45, ma l'altro ieri è iniziata almeno una ventina di minuti prima, perchè io mi sono collegato alle 23.40 e la puntata era già cominciata!! :eusa_wall:

Così ieri mi sono collegato alle 22.55 e ho visto che la puntata è iniziata alle 23.00 e cioè ben 45 minuti prima!! :5eek:

luc1428 ha scritto:
Noto (come sempre del resto :D ) che non bisogna fare affidamento all'EPG di questo canale!! :eusa_naughty:

Ma c'è ancora qualcuno che fa affidamento? Chi è interessato a qualche programma trasmesso da questo canale non può fare altro che registrare mettendo ampissimi margini, perché se stai dietro agli orari che indicano con l'intenzione di vedere i programmi "in diretta" perdi gran parte delle cose... :D

mavenickster ha scritto:
Ma... io sono molto più ampio... :D

Sì infatti... qualcuno chiedeva cosa guardiamo di questo canale... io NIENTE.
infatti..io sono mesi che non guardo piu' niente..neanche le repliche di Nelr..il sabato notte
tanto sono le stesse dell'anno scorso..:icon_rolleyes: ..non si sono neanche degnati di terminare la IV edizione..:icon_rolleyes:
va behh che le ho tutte dalle registrazioni di happy channel..ma non è giusto per chi collezionava tutte le puntate ..:icon_rolleyes:..mahh..
mancava 1 mese e mezzo al termine..boooh..valli a capire

Tutta Mediaset è allo sbando...vedete cosa programmano per Canale 5? Ed è la rete principale..tutto il resto è munnezza...

babene ha scritto:
Tutta Mediaset è allo sbando...vedete cosa programmano per Canale 5? Ed è la rete principale..tutto il resto è munnezza...
perché, tu ti sei forse aspettato qualità e cultura dal Biscione? :icon_rolleyes:

io ci penso spesso..giuro..:icon_rolleyes:
mi divertivo mooolto di piu' con le sole generaliste negli anni 80-90 ..programmazione veramente variegata per tutti i gusti
che non adesso con i diversi canali sul DTT
gira e rigira tutti la stessa solfa ..sopratutto programmi per donne..cronaca nera..gossip ecc..
si salva forse ..anzi sicuramente..Iris ..con i suoi bei film
Italia 2..dicono per un pubblico maschile..
io aggiungerei per bimbominkia..senza offesa per nessuno ovviamente..
il mio giudizio è in base alla programmazione..
io sono convinto che Silvio padre era molto piu' capace nella gestione del biscione rispetto a Pier Silvio figlio,che a mio avviso non ne capisce un tubo di TV

Ultima modifica:
happymouse ha scritto:
io sono convinto che Silvio padre era molto piu' capace nella gestione del biscione rispetto a Pier Silvio figlio,che a mio avviso non ne capisce un tubo di TV
Ne sono convinto anch'io, se non altro la tv la faceva bene...

happymouse ha scritto:
io ci penso spesso..giuro..:icon_rolleyes:
mi divertivo mooolto di piu' con le sole generaliste negli anni 80-90 ..programmazione veramente variegata per tutti i gusti
che non adesso con i diversi canali sul DTT
gira e rigira tutti la stessa solfa ..sopratutto programmi per donne..cronaca nera..gossip ecc..
si salva forse ..anzi sicuramente..Iris ..con i suoi bei film
Italia 2..dicono per un pubblico maschile..
io aggiungerei per bimbominkia..senza offesa per nessuno ovviamente..
il mio giudizio è in base alla programmazione..
Quoto, paradossalmente fino a qualche anno fa con meno canali si aveva più scelta

babene ha scritto:
Almeno 40 minuti prima e dopo
Anche un'ora prima, se vogliamo essere più tranquilli!! :D

Comunque anche ieri sera la puntata di "Avanti un Altro" è iniziata quasi 20 minuti dopo le 00.25 indicate dal palinsesto. :sad:

In pratica, comincia in anticipo oppure in ritardo e sarebbe pura coincidenza se iniziasse in orario in seconda o terza serata!! :D

L'orario preciso ora resta per le 14 e le 21, ma per tutti gli altri orari si parte prima o dopo!! :mad:

luc1428 ha scritto:
L'orario preciso ora resta per le 14 e le 21, ma per tutti gli altri orari si parte prima o dopo!! :mad:

Vabbè, diciamo che quello è il meno e dovremmo esserci abituati tutti. Se gli orari sono sballati a me personalmente non importa, registro piuttosto anche tutto il giorno. E' quando tolgono le cose che la situazione diventa intollerabile.

vildon82 ha scritto:
stanotte si sono superati:hanno fatto il promo di sarabanda "tra poco su mediaset extra" e invece ....FINALMENTE SOLI!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
però poi il tempo per fare Pomeriggio Cinque lo trovano sempre!!! :mad:

Le repliche di Pomeriggio Cinque sono quelle che particolarmente rovinano tutto! Farà la pausa natalizia quella trasmissione?

mavenickster ha scritto:
Le repliche di Pomeriggio Cinque sono quelle che particolarmente rovinano tutto! Farà la pausa natalizia quella trasmissione?

Sì tra il 22 dicembre e il 6 gennaio. Tornerà in onda il 7 gennaio.

Oggi invece "Avanti un altro" annunciato alle 11:00 e cominciato alle 11:30...

Ragazzi mi stupisco che ancora stiate a seguire questo canale a dir poco delirante... io l'ho mandato a quel paese già da un sacco di tempo :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso