Discussioni su Mediaset Extra

babene ha scritto:
E come si fa a perdere un master originale solo di alcune puntate? Giusto per conoscere i segreti della tv ;)
Infatti, se ne hanno già saltate 2 puntate, allora mi aspetto altre sorprese di puntate mancanti!! :D

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi però sempre a sparare a zero ,quando non si sanno le cose.

Se la puntata viene saltata è perchè manca il master originale

Eh sì, come quando nel 2002 Italia 1 ha trasmesso i telefilm di Cristina D'Avena alla rinfusa e saltando innumerevoli puntate, dicendo che c'era stato un incendio in un magazzino e i master erano andati perduti (strano che quel magazzino contenesse solo qualche puntata di ogni serie: ma questi master viaggiano in giro per le stanze separatamente?). Nel 2010-2011, guarda un po', Hiro è riuscito a trasmettere tutte le puntate in ordine (fino a quando non ha chiuso)...

Anch'io voglio conoscere i segreti della TV... :D

mavenickster ha scritto:
Eh sì, come quando nel 2002 Italia 1 ha trasmesso i telefilm di Cristina D'Avena alla rinfusa e saltando innumerevoli puntate, dicendo che c'era stato un incendio in un magazzino e i master erano andati perduti (strano che quel magazzino contenesse solo qualche puntata di ogni serie: ma questi master viaggiano in giro per le stanze separatamente?). Nel 2010-2011, guarda un po', Hiro è riuscito a trasmettere tutte le puntate in ordine (fino a quando non ha chiuso)...

Anch'io voglio conoscere i segreti della TV... :D
Beh allora anch'io! Mi sembra d'obbligo :D

O ad esempio anche Prendere o lasciare, che in assenza di master originale è andato più volte con il logo di italia 1 in alto coperto....

Bei segreti...magari a saperli.

Però come è possibile perdere un master di 134000 di montepremi e possedere quello da 132000 e 136000. E le altre puntate saltate?

Almeno prendere o lasciare si trattò di una lunga serie...

Domanda: ma durante Cotto e mangiato il logo di Extra si sovrappone a quello della trasmissione? Non ho avuto modo di seguirlo

Ragazzi ma voi cosa vedete su Extra di solito e cosa avete visto da quando ha iniziato le trasmissioni ???

Personalmente , ho visto alcune repliche di qualche programma vecchio con piacere , Tira E Molla, o telefilm in replica come Un Ciclone In Famiglia e I Cesaroni . :evil5:

Il palinsesto di Extra era fantastico nel 2010, c'erano catch up (poco) e vintage (abbastanza) mi ricordo che ad esempio mandavano Csi Miami in prima serata o film o altri programmi e la rete superava l'1 %. Dovrebbe tornare così magari con le repliche stesse di Miami o The mentalist, non solo programmi da studio o fiction.

stefio ha scritto:
Ragazzi ma voi cosa vedete su Extra di solito e cosa avete visto da quando ha iniziato le trasmissioni ???

Personalmente , ho visto alcune repliche di qualche programma vecchio con piacere , Tira E Molla, o telefilm in replica come Un Ciclone In Famiglia e I Cesaroni . :evil5:
Vedo le cose che attendevo da anni di rivedere, tipo Caro maestro, mentre il resto che puo' interessarmi come Tira e molla o Sarabanda sono o a orari poco accessibili o ho rinunciato a seguirli perché ogni giorno cambiano orario

mats90 ha scritto:
Domanda: ma durante Cotto e mangiato il logo di Extra si sovrappone a quello della trasmissione? Non ho avuto modo di seguirlo

Si, solamente però durante il promo. Durante il programma il logo è a sinistra!

scaltro2003 ha scritto:
Putroppo per ora Tira e molla lo fanno solo nei wek-end. Durante la settimana no! :-(

Più vanno più lo riducono...a questo punto allora a breve aspettiamoci la cancellazione definitiva.

Intanto dopo appena 2 mesi è tornato in onda "Sei forte maestro". :icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
Più vanno più lo riducono...a questo punto allora a breve aspettiamoci la cancellazione definitiva.

Intanto dopo appena 2 mesi è tornato in onda "Sei forte maestro". :icon_rolleyes:

A grande richiesta? :icon_rolleyes:

I programmi che richiediamo li spostano, cancellano, saltano, tolgono, mutilano, centellinano... quelli di cui non frega nulla a nessuno li replicano all'infinito...
Se aggiungiamo che "pubblicamente" non c'è nessuno con cui parlare di questo canale...

E' fatto apposta no? Te lo tieni cosi com'è...e basta :)

E di quei canali ai quali puoi scrivere pubblicamente, a risponderti, c'è gente come te e come me ;)

Più di un anno fa fecero una serie TV chiamata Tequila & Bonetti e mai più replicata, ho perso qualche puntata per il segnale e avrei voluto rivederla :doubt: :doubt: :doubt:

Indietro
Alto Basso