Infatti, se ne hanno già saltate 2 puntate, allora mi aspetto altre sorprese di puntate mancanti!!babene ha scritto:E come si fa a perdere un master originale solo di alcune puntate? Giusto per conoscere i segreti della tv![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, se ne hanno già saltate 2 puntate, allora mi aspetto altre sorprese di puntate mancanti!!babene ha scritto:E come si fa a perdere un master originale solo di alcune puntate? Giusto per conoscere i segreti della tv![]()
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi però sempre a sparare a zero ,quando non si sanno le cose.
Se la puntata viene saltata è perchè manca il master originale
Beh allora anch'io! Mi sembra d'obbligomavenickster ha scritto:Eh sì, come quando nel 2002 Italia 1 ha trasmesso i telefilm di Cristina D'Avena alla rinfusa e saltando innumerevoli puntate, dicendo che c'era stato un incendio in un magazzino e i master erano andati perduti (strano che quel magazzino contenesse solo qualche puntata di ogni serie: ma questi master viaggiano in giro per le stanze separatamente?). Nel 2010-2011, guarda un po', Hiro è riuscito a trasmettere tutte le puntate in ordine (fino a quando non ha chiuso)...
Anch'io voglio conoscere i segreti della TV...![]()
Vedo le cose che attendevo da anni di rivedere, tipo Caro maestro, mentre il resto che puo' interessarmi come Tira e molla o Sarabanda sono o a orari poco accessibili o ho rinunciato a seguirli perché ogni giorno cambiano orariostefio ha scritto:Ragazzi ma voi cosa vedete su Extra di solito e cosa avete visto da quando ha iniziato le trasmissioni ???
Personalmente , ho visto alcune repliche di qualche programma vecchio con piacere , Tira E Molla, o telefilm in replica come Un Ciclone In Famiglia e I Cesaroni .![]()
mats90 ha scritto:Domanda: ma durante Cotto e mangiato il logo di Extra si sovrappone a quello della trasmissione? Non ho avuto modo di seguirlo
vildon82 ha scritto:tira e molla oggi salta o è saltato ormai?
mi rispondo da solo: saltato!!![]()
![]()
![]()
![]()
scaltro2003 ha scritto:Putroppo per ora Tira e molla lo fanno solo nei wek-end. Durante la settimana no! :-(
M. Daniele ha scritto:Più vanno più lo riducono...a questo punto allora a breve aspettiamoci la cancellazione definitiva.
Intanto dopo appena 2 mesi è tornato in onda "Sei forte maestro".![]()
M. Daniele ha scritto:Intanto dopo appena 2 mesi è tornato in onda "Sei forte maestro".![]()