Discussioni su Mediaset Extra

Fascia Novela 1.09+2.22+0.48

Non vedo tutto questo flop...anzi questi ascolti sono grasso che cola per Extra.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Io dico che i segmenti di Novela sono assolutamente drogati dalle repliche del Segreto, specie quando replicano due o tre episodi con oltre due ore di programmazione. E che l'ultimo segmento, quello che parte a 12.00 va meglio da quando non vi è più Novela (anche se Bubinoblog continuano a indicarlo così), ma le repliche di Uomini e Donne, Cotto e mangiato e Caduta libera. Per me è inspegabile che ancora a Mediaset non abbiano spostato le repliche del Segreto alla mattina su Rete4 dove arriverebbero tranquillamente al 7-8% di share.
Quando pubblicavano i dati delle singole telenovele si capiva che l'unica cosa che funzionava era proprio Il segreto, e che Eva luna si giovava di questro traino fortissimo. Probabilmente solo adesso La forza del desiderio, dopo infiniti tentativi di altre programmazioni, sta dando buoni risultati.

Ripropongono Vianello? Ma non era quello che non portava ascolti nel pomeriggio di Extra?

Cambia poco a livello di repliche :) d'altronde il canale è quello che è e la pagina FB è un libro per gli auguri di compleanno.

OT (ma non troppo):

Da ieri timefor.tv è stato chiuso.
Per me è stato il sito più utile che io abbia mai scoperto negli ultimi anni, la programmazione 14 giorni è stata acquistata da un sito che parla tanto e che non ne è degno sostituto (Gracenote.com).

Se ne parla qui nel thread dedicato: TimeFor.TV thread

Riporto quanto scritto sul sito:
TimeFor.TV is closed
TimeFor.TV è chiuso

In November 2013 TimeFor.TV was acquired by Gracenote. In Gracenote we are passionate about TV and Movies and that is taking all of our attention.
Therefore it's with sadness that we have decided to close TimeFor.TV.
Gracenote is the leading provider of entertainment meta data and we are still happy to serve you with high quality TV listings. Read more on our corporate website.

Gracenote.com

Traduzione:
Nel Novembre 2013 TimeFor.TV è stata acquisita da Gracenote. In Gracenote troverai degli appassionati, pienamente attenti, al mondo televisivo e dei film come voi.
Perciò è con tristezza/malinconia che abbiamo deciso di chiudere TimeFor.TV.
Gracenote è il principale fornitore di meta data d'intrattenimento e siamo ancora lieti di offrirvi listini/palinsesti televisivi d'alta qualità. Leggi di più sul nostro sito aziendale.

Gracenote.com

Ultima modifica:
Fratelli Benvenuti...

Ma 'sta fiction di Boldi non era mica stata un floppone epocale quando venne trasmessa la prima volta? E continuano a replicarla su Mediaset Extra, ho perso il conto delle volte...
Ricordo che l'avevano girata in un centro commerciale a due passi da casa mia...

Ma 'sta fiction di Boldi non era mica stata un floppone epocale quando venne trasmessa la prima volta? E continuano a replicarla su Mediaset Extra, ho perso il conto delle volte...
Ricordo che l'avevano girata in un centro commerciale a due passi da casa mia...

Sì, ricordo che fu retrocessa su Rete 4 in estate.
Viene replicata quasi in loop assieme al Ciclone in famiglia. :laughing7:

Indietro
Alto Basso