Discussioni su Mediaset Extra

Ma sei sicuro che stanno seguendo la stessa programmazione? Su Wikipedia ho letto che su Mediaset extra hanno replicato edizioni mai replicate neanche su Happy Channnel...

Ma sei sicuro che stanno seguendo la stessa programmazione? Su Wikipedia ho letto che su Mediaset extra hanno replicato edizioni mai replicate neanche su Happy Channnel...

Si,ad esempio il 2002-2003-2009.
Ma quelle sono state mandate perché avevano un senso nel palinsesto pomeridiano. Non penso che per la fascia notturna editino puntate nuove.
Tutto può succedere però.

Che si decidano quest'estate a replicare Bulli e Pupe che sarebbe la prima volta che passa su Mediaset Extra. Leggendo su Wikipedia pare sia già stato fatto su Happy Channel ma non avendo avuto mai ne Tele+ ne Sky non l'ho mai visto. Visto l'andazzo del canale sarebbe una piccola novità.

Che si decidano quest'estate a replicare Bulli e Pupe che sarebbe la prima volta che passa su Mediaset Extra. Leggendo su Wikipedia pare sia già stato fatto su Happy Channel ma non avendo avuto mai ne Tele+ ne Sky non l'ho mai visto. Visto l'andazzo del canale sarebbe una piccola novità.

L'andazzo del canale è azzerare il vintage e vegetare con Novele e Catch-Up infiniti di repliche di programmi a rotazione.

Di vintage rivedremo solo quello che è già passato oppure programmi con zero o pochissimo editing ma anche semi-sconosciuti come "Si o No" e "Nati per vincere".

Si,ad esempio il 2002-2003-2009.
Ma quelle sono state mandate perché avevano un senso nel palinsesto pomeridiano. Non penso che per la fascia notturna editino puntate nuove.
Tutto può succedere però.

Esatto. Comunque adesso siamo arrivati intorno a metà maggio 2001.

Ma di Sarabanda cosa manca d'esser trasmesso (oltre alla 5a edizione)?
Super Sarabanda e l'edizione estiva 1998?
Hanno trasmesso le prime 4, Scala e Vinci, la 6 e la 7 e l'edizione 2009...

Da stanotte dovrebbero trasmettere le puntate di Sarabanda ed. 2000/2001 non mandate in onda dall'allora Happy Channel.

Come volevasi immaginare termina l'avventura di Sarabanda e del vintage nella notte di Extra. Da stasera (replica) di Si o No.

Premesso che Mediaset non è obbligata a trasmettere nulla, nemmeno dal punto di vista morale, mi piace pensare che il canale è sprofondato dall'avvento del nuovo direttore di rete, mandato forse proprio per questo obiettivo.

Altro che sospensione di Passaparola, Buona Domenica e Mai dire Maik causa "non onlus"...dietro c'è un discorso di NO Vintage...una decisione insita nella ripulitura del canale dalla vecchia tv "troppo ose" del passato.

Oggi c'è Colpo Grosso, ma si tratta di file gia preparati, per riempire il palinsesto. Tutto il resto è novele e chatch up. Cose gia viste e replicate di continuo (ora rivedremo Si o No) poi Tira e Molla in onda, poi soppresso e nuovamente in onda, ecc...

Non mi meraviglierei di rivedere Sarabanda dall'inizio, a rotazione...oppure rivedere Superboll o altro.

Ripeto, Mediaset non è obbligata a dare nulla, ma se tanto spinge su internet, coi social, gli hastag, ecc... allora utilizzasse internet per il chatch up e lasciasse alla tv il ruolo per cui è nata ed esiste e cioè un palinsesto fatto in modo piu regolare e con piu senso.

Indietro
Alto Basso