Discussioni su Marcopolo

Ecco un'immagine:
17202731_1259010470814463_4006268434758442040_n.jpg

Ma il canale ha ancora un sito web? Mi sembra che da giorni il sito non funzioni più... e di conseguenza neanche lo streaming :icon_rolleyes:

Sapete per caso quando finiranno le Anteprima - Shangri La e inizieranno a far vedere il vero e proprio viaggio per la via della seta?

Come segnalato nei thread dedicati, da oggi sul satellite il canale Marcopolo ha come identificativo "Marcopolo" e non più "SPORTELEVISION" :)

Come segnalato nei thread dedicati, da oggi sul satellite il canale Marcopolo ha come identificativo "Marcopolo" e non più "SPORTELEVISION" :)

Prima che uscisse da Sky era uno dei canali che seguivo di più.
Pur essendo contento di rivederlo su Sky, per le mie esigenze l'assenza di EPG è un limite davvero pesante perché non mi consente di crearmi un mio palinsesto.

Prima che uscisse da Sky era uno dei canali che seguivo di più.
Pur essendo contento di rivederlo su Sky, per le mie esigenze l'assenza di EPG è un limite davvero pesante perché non mi consente di crearmi un mio palinsesto.

Più che altro del canale che ERA su Sky, è rimasto solo il nome. Ma essendo passato free, è più che normale.

PS Su Sky era nominato (sovrascritto) Marcopolo già da tempo

Più che altro del canale che ERA su Sky, è rimasto solo il nome. Ma essendo passato free, è più che normale.

PS Su Sky era nominato (sovrascritto) Marcopolo già da tempo
Questo non saprei dirtelo dato che - appunto - ho smesso di seguirlo.
Ricordo in particolar modo Atlandide, che non mi perdevo quasi mai.

A me sembra ancora il solito Marcopolo con la programmazione simile a quello di un tempo, certo che l'assenza dell'epg si fa sentire, ci fosse come minimo il programma in onda e successivo.

A me sembra ancora il solito Marcopolo con la programmazione simile a quello di un tempo, certo che l'assenza dell'epg si fa sentire, ci fosse come minimo il programma in onda e successivo.

Spulciando un po' sulla programmazione effettivamente i programmi sono sostanzialmente gli stessi.
Peccato per l'EPG, davvero un gap per me.
Peraltro non so se la cosa è voluta o meno, visto che me ne intendo poco. Nel senso: non possono o non vogliono inserirla?

Avrà dei costi oppure ci sono proprio frequenze sul sat dove non è prevista l'epg su nessun canale, come se fosse un limite tecnico che impedisce di implementare l'epg. Ad esempio come succede con Nove HD che è su una di quelle frequenze.

Nel mux TIMB 2 la copia di Marcopolo identificata "MARCOPOLO DIARI" (LCN 224) trasmette ora con codec MPEG-4, per cui ora non è più una copia con gli stessi PID di quello alla LCN 222.

V. PID: 256 | A. PID 257

Comunque, interessante... sarebbe il primo canale SD di un certo interesse in MPEG-4 ad ampia diffusione nazionale (anche se ci sarebbe pure Reteconomy in MPEG-4... ma essendo veicolato sul mux Alpha di Retecapri ha ovviamente una diffusione limitata)...

Ultima modifica:
Dimentichi Mondo Calcio (cioè Top Calcio 24) del mux ReteA2

Indietro
Alto Basso