Ecco un'immagine:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il canale ha ancora un sito web? Mi sembra che da giorni il sito non funzioni più... e di conseguenza neanche lo streaming![]()
Come segnalato nei thread dedicati, da oggi sul satellite il canale Marcopolo ha come identificativo "Marcopolo" e non più "SPORTELEVISION"![]()
Prima che uscisse da Sky era uno dei canali che seguivo di più.
Pur essendo contento di rivederlo su Sky, per le mie esigenze l'assenza di EPG è un limite davvero pesante perché non mi consente di crearmi un mio palinsesto.
Questo non saprei dirtelo dato che - appunto - ho smesso di seguirlo.Più che altro del canale che ERA su Sky, è rimasto solo il nome. Ma essendo passato free, è più che normale.
PS Su Sky era nominato (sovrascritto) Marcopolo già da tempo
A me sembra ancora il solito Marcopolo con la programmazione simile a quello di un tempo, certo che l'assenza dell'epg si fa sentire, ci fosse come minimo il programma in onda e successivo.
Dimentichi Mondo Calcio (cioè Top Calcio 24) del mux ReteA2
Ah ok, credevo considerassi i soli mux nazionali.Top Calcio 24 però è disponibile anche in locale in MPEG-2 (è per quello che volutamente non l'ho citato)...![]()