Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Francesca Barra, giornalista nota pIù la sua bellezza fisica che per le sue capacità giornalistiche proveniente da mediaset, affiancherà Paragone nella nuova edizione di IN ONDA
In onda è sempre stato squallido e sempre lo sarà. Salvo solo la coppia Costamagna e Telese del 2010. Loro si che funzionavano. Merito di lei, non di lui..Che squallida coppia... Cioè la Barra anche anche... Ma lei e Paragone hanno idee completamente differenti, ed abbiamo visto che casino succede quando ci sono presentatori con idee opposte (vedi Porro e Telese)
quoto, ma non ho mai capito se giocavano a prendersi in giro o lo facevano veramenteIn onda è sempre stato squallido e sempre lo sarà. Salvo solo la coppia Costamagna e Telese del 2010. Loro si che funzionavano. Merito di lei, non di lui..
quoto, ma non ho mai capito se giocavano a prendersi in giro o lo facevano veramente
Per fortuna..No pare non andassero d'accordo e si lanciassero frecciate in diretta. La cosa piaceva non poco tanto, che è stata l'unica edizione del programma che ha funzionato davvero. Quando la trasmissione è finita i due se ne sono dette di tutti i colori a mezzo stampa.
Bisogna però sottolineare che l'accoppiata Paragone - Barra condurrà solo il mese di luglio, ad agosto ci sarà un'altra coppia
Non so se é una novità, ma La7 forse sta facendo sondaggi telefonici: oggi ha chiamato un'agenzia chiedendo se guardiamo il canale...non siamo andati oltre...se qualcuno di voi risponde, scriva che cosa volevano![]()
![]()
Bisogna però sottolineare che l'accoppiata Paragone - Barra condurrà solo il mese di luglio, ad agosto ci sarà un'altra coppia
Tutto il contenuto politico-informativo su cui ha puntato La7 non mi interessa, per me l'emittente era degna di nota quando c'erano serie, documentari e sport, di quest'anno avrò guardato un film su La7.
Io guardavo le invasioni barbariche. Chiuso quello per me La7 è morta. Guarderò Grey's Anatomy e nient'altro per la prossima stagione.Tutto il contenuto politico-informativo su cui ha puntato La7 non mi interessa, per me l'emittente era degna di nota quando c'erano serie, documentari e sport, di quest'anno avrò guardato un film su La7.
Sì vero, sono talmente poche le cose che guardo su La7 che, me le dimenticoCrozza non lo guardi?