mavenickster
Digital-Forum Master
- Registrato
- 6 Aprile 2006
- Messaggi
- 905
jack2121 ha scritto:Quando faccio un giro sulla pagina facebook di La5, altro non posso che ridere fino al collasso..
LICIA LICIA!!!
LA5 RIDACCI LICIA!
VOGLIAMO LICIA!
CI AVETE TOLTO LICIA!!!
LA5, PERCHE' CI HAI TOLTO LICIA??
Tutte ste storie per un telefilm...
sarà pure cult, ma se non vogliono mandarlo in onda saranno fatti loro...
Beh, insomma, mica tanto fatti loro... Si tratta di 4 serie di telefilm che La5 aveva cominciato a trasmettere dopo anni che non venivano trasmessi in chiaro, poi li hanno sospesi per dare più spazio a quell'orrore del grande fratello... Mediaset fa sempre così: comincia a trasmettere qualcosa atteso da anni da alcuni e poi lo toglie; capisco quelli che rivogliono Licia (che comunque torna su La5 dal 6 giugno) e sono sicuro che farà la stessa cosa su Mediaset Extra con Non è la Rai, prima tanto pubblicizzato come grande ritorno con addirittura tre repliche al giorno (eccessive secondo me), e poi spostato e ri-spostato di orario nel palinsesto, ridotto ora ad una sola replica al mattino che di sicuro presto verrà pure tolta. Non si può proprio dire che Mediaset abbia rispetto per i telespettatori.
Per il caso Licia, lì il problema è stato che La5 aveva detto sulla sua pagina Facebook che le serie sarebbero andate avanti, poi il giorno in cui doveva cominciare la terza serie, semplicemente non è andata in onda, quelli della pagina di Facebook hanno cominciato a dire "non è colpa nostra, hanno deciso così, vi faremo sapere se riprenderà" ma la protesta è andata fuori da ogni limite tant'è che i gestori della pagina, che prima rispondevano alle domande di chi scriveva, ora non rispondono proprio più a nessuno probabilmente perché hanno ricevuto questo ordine.
Poi, voi potete trovare brutto e noioso Licia come io trovo orrenda gran parte della programmazione attuale (obbrobri come il grande fratello, Uman Take Control per il quale è pure stato creato il gruppo Facebook per chiederne il ritorno, Maria De Filippi e via dicendo), però non è corretto deridere gli altri.