Discussioni su La 5

dumas66 ha scritto:
secondo me invece di creare canali nuovi per ritrasmettere il meglio o peggio di r4 it1 c5,avrebbero dovuto creare 1 sola rete di repliche delle 3,continuare iris come canale nuovo che va bene cosi ,invece cosi facendo,hanno moltiplicato gli investimenti pubblicitari su varie tv ma la programmazione forse viene troppo frammentata rischiando anche di far crollare gli ascolti delle 3 principali,ammetto che a me non piace mediaset ,l'unica che si salva a mio gusto è rete4,a parte il tg4....o sarà perchè sono abbonato a sky che sfrutto tanto?
Secondo me questi canali sono poco razionalizzati. Iris e Boing dovrebbero rimanere come sono. La5 dovrebbe essere un canale di catch up e di approfondimenti e spin off dei programmi Mediaset e con poche repliche, Italia 2 non doveva nemmeno nascere ma il suo palinsesto "innovativo" doveva essere testato su Italia 1 per darle una nuova spinta. Mediaset Extra dovrebbe invece essere un canale di repliche di programmi, telefilm e film cult, dovrebbe rimanere com'è ora ma senza catch up e investendo di più sulla library storica. E al diavolo gli ascolti!

ale89 ha scritto:
Beh La5 è un po abbandonata a se ultimamente... e non capisco il perchè...
Non aggiornano nemmeno la pagina Facebook...negli ultimi mesi non solo non rispondono più,ma adesso non scrivono nemmeno nuovi post.

Fanta-Boy ha scritto:
Non aggiornano nemmeno la pagina Facebook...negli ultimi mesi non solo non rispondono più,ma adesso non scrivono nemmeno nuovi post.
Strano però..spero ricomincino a scrivere

Ascolti canali digitali - Giugno 2011: La5 sprofonda negli ascolti. Se lo sono cercati,ma vi rendete conto che da settimana prossima ritornano Falcon Beach e Beautiful People,che andava in onda pochi sabati fa. Mah....eppure di roba da trasmettere ce ne,la gente è normale che cambia canale.

hanno mandato in vacanza il canale delle repliche al femminile? gia son messi bene

Mi chiedo per quale motivo non sfruttare le vacanze estive per riproporre le repliche dei primi GF. Capisco che l'anno scorso hanno interrotto la prima edizione a causa della morte di Taricone, ma mi aspettavo la riprendessero...

mats90 ha scritto:
Mi chiedo per quale motivo non sfruttare le vacanze estive per riproporre le repliche dei primi GF. Capisco che l'anno scorso hanno interrotto la prima edizione a causa della morte di Taricone, ma mi aspettavo la riprendessero...
no le repliche del gf no!;)

Ciro.S ha scritto:
no le repliche del gf no!;)
Invece visto il target della rete e visto che La5 ci campa per 9 mesi sarebbe la rete adatta per trasmetterle... Poi, chi non le vuole vedere può cambiare canale...

MyBlueEyes ha scritto:
Con tutto il loro repertorio dovrebbero avere sicuramente qualcosa di meglio da mandare :)
Sinceramente credo che tutto ciò che non è reality/De Filippi/Verissimo sia più adatto per Mediaset Extra che per La5

Ciro.S ha scritto:
ma anche no...:D
Sinceramente non vedo il perchè. Non è che per caso si confondono le ultime edizioni con la prima? Io sono comunque dell'idea che è sempre meglio una produzione di un filmaccio come quelli che danno ogni sera

Era diversissima la prima edizione... Poi l'approccio che dava la Bignardi al gioco era veramente unico... Al tempo sembrava veramente l'esperimento degli scienziati che mettono i topini nel labirinto

Cosa ne pensate di questo palinsesto per La5?

MATTINA

ore 06:30 MEDIA SHOPPING / ANICA FLASH
ore 07:00 BODY WORK
ore 07:40 VIVERE -- 512/513/514
ore 09:00 CENTOVETRINE -- 712/713/714
ore 10:30 CUORI TRA LE NUVOLE -- 90/91
ore 11:30 TEMPESTA D'AMORE 2
ore 12:40 TERRA NOSTRA 2 - LA SPERANZA

POMERIGGIO

ore 13:30 HOPE & FAITH III -- FAITH VA IN TERAPIA
ore 14:00 UOMINI E DONNE
ore 15:00 AMICI COLLECTION
ore 16:00 GREY'S ANATOMY -- VINCITORI E VINTI
ore 17:00 PRIMI BACI -- UNA CASA PER TUTTI/ARRIVANO LE SVEDESI
ore 18:00 DEJA VU -- UNO STRANO FENOMENO
ore 18:25 CHAMPS 12 -- NUOVE SFIDE
ore 19:10 PICCOLI PROBLEMI DI CUORE -- UNA COTTA A SORPRESA
ore 19:35 ROSSANA -- UNA RAGAZZA TUTTO PEPE

SERA

ore 20:00 BALLIAMO E CANTIAMO CON LICIA -- LACRIME DI COCCODRILLO
ore 20:30 HANNA - SEGUI IL TUO CUORE -- 75
ore 21:10 NOKIA AMICI IN TOUR 2011
ore 23:30 BODY WORK

NOTTE

ore 00:30 EXTREME MAKEROVER HOME EDITION
ore 01:30 GREY'S ANATOMY -- VINCITORI E VINTI
ore 02:00 DEJA VU -- UNO STRANO FENOMENO
ore 02:30 PRIMI BACI -- UNA CASA PER TUTTI/ARRIVANO LE SVEDESI
ore 03:30 CENTOVETRINE -- 712/713/714
ore 05:00 VIVERE -- 513/514/515

Ciro.S ha scritto:
Potrebbe andare!;)
Andrebbe in contro alle esigenze di tutti (o per lo meno,la maggior parte) e La5 ritornerebbe ai fasti di un tempo,così non può andare. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso