Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La voce di Ally escludo al 95% che sia quella della Boraschi.Io dicevo che se i titoli di coda che si vedono tutt'ora erano gli stessi di quelli della prima TV su Canale 5, significa che il master è lo stesso. E può essere che per i primi episodi i titoli di coda accreditavano la Olivieri anziché la Boraschi, sin dalla prima TV. Del resto è già capitato che molti titoli di coda riportavano doppiatori sbagliati. Per fare un esempio: nei titoli di coda della seconda serie di Sailor Moon viene accreditata come voce di Rea Alessandra Karpoff, quando in realtà è doppiata da Giusy Di Martino (la Karpoff doppia Rea solo nella prima serie).
Perché tu ricordi che è stata accreditata sempre la Boraschi nei titoli di coda? Comunque fai bene a provare a dare un'occhiata a Ally McBeal: così almeno mi dici se la voce che si sente ora è quella della Boraschi o quella della Olivieri. Lo fanno verso le 18:00. Ho il dubbio perché anche in Italia in alcuni casi è stata trasmessa erroneamente la serie con la voce della Olivieri, come la seconda serie su Fox Life e un episodio su Italia 1.
Infatti, guardandolo bene ho notato che è la voce di Elda Olivieri, dal momento che è praticamente la stessa della mamma di Nobita in Doraemon (che è doppiata da Elda Olivieri). Infatti quando Ally si arrabbia ha la stessa voce che dice "Nobita, vai a fare i compiti!". Quindi probabilmente non hanno non più il master con la voce della Boraschi oppure si è rovinato ed hanno preferito trasmettere il master della TV svizzera.La voce di Ally escludo al 95% che sia quella della Boraschi.
Così palloso che và più che bene ed è sopra la media di rete...![]()
![]()
18/10 271.000 spettatori 1.08%.
25/10 330.000 spettatori 1.35%.
01/11 255.000 spettatori 0.99%.
![]()
![]()
Evidentemente quella stagione è ancora in mano a Mediaset... altrimenti non l'avrebbero trasmessa.
Credo che La7 abbia fino alla 3 o alla 4 e dalla 8 in poiBhe certo. Quale sono le stagioni di Mediaset? Se non ricordo male dalla 8 (o 9) in poi sono di La7, vero?