Uomo Tigre
Digital-Forum Silver Master
Saranno parenti al tipo che continuava a chiedere il ritorno di GXT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io comunque mi riferisco in generale.Non capisco perchè dovete puntare il dito se non sapete effettivamente cosa sia successo o stato fatto
Su TikTok e youtube girano video di k2 che trasmette immagini con facce spaventose che vengono passati come "hackeraggio" quando palesemente sono solo degli edit scrausi, non allego un esempio ma se si cerca su google "k2 hackeraggio" e vai su immagini si trova di tutto e di più.. Mi sembra a prova di bambino di 4 anni che sta roba non è accaduta davvero e se fosse realmente successa allora ne starebbe parlando anche la stampaNon capisco perchè dovete puntare il dito se non sapete effettivamente cosa sia successo o stato fatto
Ho provato a cercare come hai detto ma non ho trovato molto che video tik tok (che non posso vedere perchè non sono registrato) e un video di youtube di pochi secondi dove il video è diviso a metà: una parte con un tizio che parla e l'altra con le immagini del canaleSu TikTok e youtube girano video di k2 che trasmette immagini con facce spaventose che vengono passati come "hackeraggio" quando palesemente sono solo degli edit scrausi, non allego un esempio ma se si cerca su google "k2 hackeraggio" e vai su immagini si trova di tutto e di più.. Mi sembra a prova di bambino di 4 anni che sta roba non è accaduta davvero e se fosse realmente successa allora ne starebbe parlando anche la stampa
Fox Kids syndacation (18:00-1900 &c), fino al 31 dicembre 2002, era un diretto simulcast di Fox Kids su Stream TVSimulcast di se stesso?
No no, io ricordo che su Antenna Sicilia c'era proprio un'emissione differente! A volte capitava che si collegassero in anticipo e c'era un countdown per l'inizio dei programmi. Poi, sì, passarono alla ritrasmissione direttaIo mi ricordo che i canali locali ritrasmettevano il segnale satellitare di Stream/Sky. Non ricordo emissioni differenti (se non che le locali lo trasmettevano in differita o registravano quei programmi e li ritrasmettevano in altri orari a loro piacimento).
Mmmm K2 nacque ben prima del cambio di JetixIo mi ricordo che i canali locali ritrasmettevano il segnale satellitare di Stream/Sky. Non ricordo emissioni differenti (se non che le locali lo trasmettevano in differita o registravano quei programmi e li ritrasmettevano in altri orari a loro piacimento). Con Quartarete in Piemonte era così. Tra l'altro ai tempi di stream, poi quartarete trasmetteva anche streamnews (altra cosa che con k2 non c'entra nulla). Poi ricordo che con il cambio di nome in Jetix, nacque k2 per le tv locali. L'orario era 18-19, ma poi venne anticipato alle 17.30 se non addirittura alle 17 per fare 2 ore. Ma è passato tempo e non ricordo bene.
Poi nacque anche una fascia mattutina che però non tutte le tv locali trasmettevano.
Nel mezzo poi nacque anche deka che durò poco (syndication di gxt per intenderci) e lo trasmetteva qualche altra tv locale.
Poi da noi in Piemonte K2 passò su Telecity 7Gold fino poi al cambio del logo giallo/blu e da li poi spari dalle tv locali per rimanere solo sul dtt nazionale.
Non proprioNo no, io ricordo che su Antenna Sicilia c'era proprio un'emissione differente! A volte capitava che si collegassero in anticipo e c'era un countdown per l'inizio dei programmi. Poi, sì, passarono alla ritrasmissione diretta