Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me piace a buso , trovo orrendo quello di frisbee
passatemi il termine, ma il nuovo logo di frisebee sembra un pò frocetto, sono passati da un eccesso all'altro
Cosa vuol dire frocetto?? ahahahah
Frisbee punta su un pubblico più femminile che maschile... se definisci così il logo, allora anche la grafica è frocetta..
i colori del logo e il carattere sono prettamente femminili, sinceramente non sono canali che guardo, ci ho buttato l'occhio solo per occhi gatto....è diventato canale femminile adesso o lo è sempre stato? a giudicare il logo passato di femminile non aveva niente
Che poi in realtà, non so quanto Piccoli Brividi possa dirsi femminile...Io avevo letto che K2 sarebbe rimasto più per i maschi e Frisbee più per le femmine.
Infatti al pomeriggio fanno molte serie per ragazze.
La grafica è stata fatta di conseguenza...![]()
Ti ho già risposto nel thread di frisbee dove hai fatto la stessa domanda.Domanda tecnica: se con Seratissima è stato mantenuto l'aspect ratio originale perché non è possibile fare questo anche con i cartoni in 4:3? Hanno scelto di trasmettere in 16:9 perenni e questo è chiaro ma perché non applicare le bande nere a destra e sinistra anche per i cartoni in 4:3? Grazie per la risposta.