Discussioni su K2

Anche io ho notato che l'altro giorno I ROBINSON erano trasmessi in 4:3 così come 3 Cuori in Affitto su Fresbee. Ieri tutto normale...mah.

Cosa vuol dire frocetto?? ahahahah
Frisbee punta su un pubblico più femminile che maschile... se definisci così il logo, allora anche la grafica è frocetta..

i colori del logo e il carattere sono prettamente femminili, sinceramente non sono canali che guardo, ci ho buttato l'occhio solo per occhi gatto....è diventato canale femminile adesso o lo è sempre stato? a giudicare il logo passato di femminile non aveva niente

i colori del logo e il carattere sono prettamente femminili, sinceramente non sono canali che guardo, ci ho buttato l'occhio solo per occhi gatto....è diventato canale femminile adesso o lo è sempre stato? a giudicare il logo passato di femminile non aveva niente

Io avevo letto che K2 sarebbe rimasto più per i maschi e Frisbee più per le femmine.
Infatti al pomeriggio fanno molte serie per ragazze.

La grafica è stata fatta di conseguenza... ;)

Comunque noto che ci sono meno repliche (non fraintendete).
Esempio: 2 Fantagenitori prima erano sia su K2 che su Frisbee. Praticamente finivano da una parte e iniziavano dall'altra.
Frisbee aveva pure ridotto il suo palinsesto pomeridiano ai soli Fantagenitori + Non può essere.

Finalmente adesso i palinsesti (soprattutto Frisbee) sono più variegati.
Direi che è un'ottima cosa. (Non è una novità, ormai è da mesi che accade ;))

al momento noto che robinson e tre cuori in affitto sono 4:3. prima erano appiattiti in 16:9

Domanda tecnica: se con Seratissima è stato mantenuto l'aspect ratio originale perché non è possibile fare questo anche con i cartoni in 4:3? Hanno scelto di trasmettere in 16:9 perenni e questo è chiaro ma perché non applicare le bande nere a destra e sinistra anche per i cartoni in 4:3? Grazie per la risposta.
Ti ho già risposto nel thread di frisbee dove hai fatto la stessa domanda.
Ti ricordo che il cross posting è vietato dalle regole del forum

Vero... Oppure se vogliono possono creare una "seratissima" ma con più serie e ciascuna da 1 episodio massimo 2 al giorno... Dalle 22 all'01 è improponibile... (secondo me) soprattutto perchè c'è una stessa serie per 3 ore di fila!!

Non sarebbe male si decidessero a trasmettere Super Vicki, da anni non viene replicato ed in molti vorrebbero rivederlo, con le repliche assurde che fanno quei 2 canali non sarebbe impossibile procurarsi il primo episodio...

Stanno di nuovo facendo casini con i formati... questa sera "Wipeout", sempre andato in onda nel formato 16:9 corretto era in 4:3 letterbox, stessa cosa per un altro telefilm l'altro pomeriggio su frisbee, di cui non ricordo il titolo
Tralaltro anche l'epg di entrambi i canali non funziona e questo mi pare ultimamente capiti un po' troppo spesso... :doubt:

vi siete accorti che sia su k2, sia su freesbe non ci sono più i loghi dei cartoni in sovrimpressione, almeno su k2 l'ho notato con pokemon, maledetti scarafaggi, yu-gi-oh e su freesbe su alcuni telefilm, non so se poi in tutti gli altri programmi durante il giorno non spuntano più, finalmente c'è solo il logo del canale senza più nulla negli altri angoli dello schermo

Dal 02 Settembre Yin Yang Yo! ;)

Ho notato che durante l'inserimento di questi banner che pubblicizzano i contenuti in arrivo il logo viene "evidenziato" come in grassetto... Una specie di animazione insomma ;)

K2 Guida Tv Programmi dal 02/09/2013

ciao ecco la nuova programmazione di K2 che ci sarà da Lunedì per chi non lo sapesse:

K2 Guida Tv Da Lunedì 02 Settembre 2013:

07:00 Yin Yang Yo
07:25 Yin Yang Yo
07:50 Squitto Lo Scoiattolo
08:15 Squitto Lo Scoiattolo
08:40 I Fantaeroi
09:05 I Fantaeroi
09:30 A Tutto Reality: La Vendetta dell’Isola!
09:55 A Tutto Reality: La Vendetta dell’Isola!
10:20 Monsuno
10:45 Scan2Go
11:10 Hot Wheels Battle Force 5
11:35 Oggy e i Maledetti Scarafaggi
12:00 Oggy e i Maledetti Scarafaggi
12:25 Yin Yang Yo
12:50 Yin Yang Yo
13:15 Squitto Lo Scoiattolo
13:40 Squitto Lo Scoiattolo
14:05 Due Fantagenitori
14:30 I Fantaeroi
14:55 A Tutto Reality: La Vendetta dell’Isola!
15:20 A Tutto Reality: La Vendetta dell’Isola!
15:45 Oggy e i Maledetti Scarafaggi
16:10 Mr Bean
16:35 Mr Bean
17:00 Oggy e i Maledetti Scarafaggi
17:25 Yu-Gi-Oh! Zexal
17:50 Yu-Gi-Oh! Zexal
18:15 Pokemon N&B: Avventure A Unima
18:40 Pokemon N&B: Avventure A Unima
19:05 Phineas & Ferb
19:30 Phineas & Ferb
19:55 Kyurem e il solenne Spadaccino
21:12 Oggy e i Maledetti Scarafaggi
21:35 Oggy e i Maledetti Scarafaggi
22:01 Seratissima I Robinson fino alle ore 01:00
01:01 Walter Eroe A Tempo Perso
01:23 Wunshpunsch
01:46 Sabrina
02:06 Sabrina
02:27 Sabrina
02:49 Walter Eroe A Tempo Perso
03:00 Wunshpunsch
03:22 Wunshpunsch
03:45 Sabrina
04:05 Sabrina
04:26 Sabrina
04:49 Walter Eroe A Tempo Perso
05:11 Wunshpunsch
05:33 Wunshpunsch
05:57 Sabrina
06:18 Sabrina
06:39 Sabrina
07:00------------------------------------------------------------------------------------
:)

Indietro
Alto Basso