- Registrato
- 25 Novembre 2007
- Messaggi
- 19.075
purtroppo no....atmo83 ha scritto:anche se mi sembra che l'hanno prolungato fino alle 24 nelle aree all-digital![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo no....atmo83 ha scritto:anche se mi sembra che l'hanno prolungato fino alle 24 nelle aree all-digital![]()
Agostino, ma che tu sappia, sarà sempre così, ( 7,00 - 22,00 ) o ci sono speranze?agostino31 ha scritto:purtroppo no....
Alex123 ha scritto:Agostino, ma che tu sappia, sarà sempre così, ( 7,00 - 22,00 ) o ci sono speranze?
Ora che l' ho scoperto, mi piaceva vedere Normalmen alle 22,40, ed invece sono rimansto al buio![]()
![]()
![]()
a si? e chissà perché durante le feste natalizie i canali adult iniziavano a mezzanotte e i programmi di k2 terminavano all'unaVIANELLO_85 ha scritto:K2 se non sbaglio è presente nel mux di Dahlia, a mezzanotte circa vengono attivati i due canali adult.
Giustamnete potrebbero protrarre la durata delle trasmissioni di K2 ma credo non 24/24
ale89 ha scritto:Anche perchè lo spazio per un canale lo si trova....
Però durante le feste fra la mezzanotte e l'una andavano in contemporanea sia i canali porno che k2, quindi non penso che sia un problema di spazio e, constatato ciò, se ne deduce che potrebbero andare in convivenza per tutta la notte tranquillamente.VIANELLO_85 ha scritto:K2 se non sbaglio è presente nel mux di Dahlia, a mezzanotte circa vengono attivati i due canali adult.
Giustamnete potrebbero protrarre la durata delle trasmissioni di K2 ma credo non 24/24
Si, infatti...Ma che senso ha?Janko ha scritto:a si? e chissà perché durante le feste natalizie i canali adult iniziavano a mezzanotte e i programmi di k2 terminavano all'una
Non centrano nulla i canali adult, credo solo che sia una scelta dell'azienda di k2 (per pagare di meno magari bo'h)
Questa me la sono persa, non doveva staccare a mezzanotte... o sbaglio ioStefano Riccio ha scritto:Però durante le feste fra la mezzanotte e l'una andavano in contemporanea sia i canali porno che k2, quindi non penso che sia un problema di spazio e, constatato ciò, se ne deduce che potrebbero andare in convivenza per tutta la notte tranquillamente.
Non seguo il canale tutti i giorni però il 29 dicembre ho notato che le trasmissioni sono cessate alle una e il 3 gennaio facendo zapping ho notato che alle 00:30 circa ancora trasmetteva.VIANELLO_85 ha scritto:Questa me la sono persa, non doveva staccare a mezzanotte... o sbaglio io![]()
Stefano Riccio ha scritto:Non seguo il canale tutti i giorni però il 29 dicembre ho notato che le trasmissioni sono cessate alle una e il 3 gennaio facendo zapping ho notato che alle 00:30 circa ancora trasmetteva.
anche oggiCristian1989 ha scritto:Ieri sera K2 non ha staccato come di consuetudine alle 22 infatti, dopo la solita sigla di chiusura del canale, anzichè mandare in onda la test-card sono andati avanti i programmi con X-Men. Qualcuno sa fino a quanto hanno trasmesso?